Demon Slayer The Movie – Il Treno Mugen arriva al cinema

Finalmente nei cinema italiani il film campione d’incassi al boxoffice giapponese: Demon Slayer The Movie – Il treno Mugen verrà proiettato dal 17 al 19 Gennaio 2022

Demon Slayer The Movie - Il Treno Mugen arriva al cinema

Arriva nei cinema nostrani il film evento di Demon Slayer, pellicola uscita in Giappone ad Ottobre 2020 che ha letteralmente frantumato i botteghini nel Paese del Sol Levante incassando 503 milioni di dollari, totalizzando il più alto incasso di tutti i tempi. A causa della pandemia mondiale e relative restrizioni il film nel nostro paese non ha ottenuto lo stesso successo, facendo preferire alla casa produttrice Dynit l’uscita direttamente in Streaming, in particolare sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Demon Slayer – The Movie : Il treno Mugen non è altro che il sequel della prima stagione della serie TV basata sul manga della maestra  Koyoharu Gotōge. Ci troviamo in Giappone nei primi anni del 1900 e il protagonista, Tanjiro Kamado , è un ragazzo di buon cuore che vive sulle montagne e si guadagna da vivere vendendo carbone. Un triste giorno, però, tornando a casa scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un mostro e quindi decide di diventare un DEMON SLAYER, ovvero CACCIATORE DI DEMONI.

Nel film in uscita nelle nostre sale Tanjiro insieme alla sorella Nezuko (unica della famiglia ad essere rimasta in vita ma trasformata in demone) e al compagno di viaggio, l’ammazzademoni Zenitsu Agatsuma, partono per una nuova emozionante avventura. Dovranno indagare infatti circa la scomparsa di quaranta persone sul treno Mugen. La causa di tutto è chiaramente da attribuire a un nuovo demone altamente pericoloso e potente.

Ad aiutare il gruppo di giovani ci sarà il pilastro del fuoco Kyojuro Rengoku, uno dei migliori cacciatori di Demon Slayer.

Nexo Dgital e Dynit hanno già fatto sapere che dopo Demon Slayer: Il treno Mugen distribuiranno nei cinema anche Sword Art Online Progressive The Movie, Aria Of A Starless Night e La fortuna di Nikuko.

Andrete al cinema a vedere il film? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *