Demon Slayer – Teaser e visual della stagione 2

La serie animata di Demon Slayer avrà la sua seconda stagione. Per cominciare alla grande ecco teaser e visual che ne hanno annunciato il debutto.

Demon Slayer - Teaser e visual della stagione 2

L’annuncio che tutti attendevano è giunto durante il Kimetsu Matsuri Online: Anime 2nd Anniversary Festival: Demon Slayer avrà una seconda stagione e il titolo sarà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen.

Ecco il teaser a corredo dell’annuncio:

Kimetsu no yaiba, letteralmente “La Lama dell’Ammazza Demoni“, è senza dubbio uno dei manga e degli anime del momento. Il battle shōnen dai toni dark, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, ha catturato sin da subito l’attenzione di tanti fan in tutto il mondo, che si sono lasciati trasportare nel Giappone del periodo Taishō, tra furiosi demoni e coraggiosi cacciatori. La serie animata che ne è stata tratta è disponibile su Netflix, Amazon Prime Video, VVVVID.

La visual è dedicata a Tengen Uzui dove possiamo leggere: le cose diventeranno davvero appariscenti da ora in poi.

Demon Slayer - Teaser e visual della stagione 2

Di cosa parlerà la seconda stagione?

L’arco narrativo coperto dalla stagione 2 sarà quello che va dal capitolo 77 al 90 (volumi nove, dieci e undici). Tanjiro, Inosuke e Zenitsu mentre accompagnano il pilastro del suono, Tengen si trova a Yoshiwara alla ricerca delle sue mogli scomparse. Abbiamo lasciato le donne infiltrate nel quartiere a luci rosse per indagare sulla presenza di demoni.

Alla regia ritroviamo Haruo Sotozaki e al character design Akira Matsushima. Anche il cast dei doppiatori è stato confermato. La voce di Tengen Uzui sarà di Katsuyuki Konishi.

Seguite l’anime di Demon Slayer? Cosa ne pensate dell’annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *