Demon Slayer – Rivelato il doppiatore di Zohakuten e nuova visual

Nuova visual per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba  – il villaggio dei forgiatori di katana. L’immagine mostra  la quarta luna crescente nella forma di Zohakuten il cui doppiaggio è stato affidato a Kōichi Yamadera

Demon Slayer - Nuova visual dell'anime

Il settimo episodio dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc (Kimetsu no Yaiba: Katanakaji no Sato-Hen) ha rivelato che Kōichi Yamadera darà la voce a Zohakuten (prima immagine sotto), la nuova forma di Hantengu creata combinando tutti i suoi cloni. Il sito web ufficiale dell’anime ha anche rivelato una nuova immagine con Zohakuten. 

Ecco la visual dedicata a Zohakuten:

Demon Slayer - Rivelato il doppiatore di Zohakuten e nuova visual

Koichi Yamadera è noto soprattutto per aver doppiato Spike Spiegel in Cowboy Bebop, Rosinante Donquixote in ONE PIECE, Ryoji Kaji in Evangelion, Beerus in Dragon Ball Super, Gentle Criminal in My Hero Academia, tra molti altri. 

Demon Slayer - Rivelato il doppiatore di Zohakuten e nuova visual

I doppiatori degli altri 4 cloni Hantengu sono stati rivelati in precedenza e includono:

Yuichiro Umehara nel ruolo di Sekido

Kaito Ishikawa nel ruolo di Karaku

Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Urogi 

Soma Saito nel ruolo di Aizetsu

Qual è la trama dell’arco Swordsmith Village?

Tanjiro si reca allo Swordsmith Village per sostituire la sua spada. All’arrivo, viene portato direttamente da Tecchin Techchikawahara, il capo del villaggio. Quest’ultimo rivela a Tanjiro che Hotaru è scomparso non molto tempo fa. Quindi porta Tanjiro alle sorgenti termali del villaggio, per aiutare il suo corpo a guarire. Alle sorgenti termali, incontra Mitsuri Kanroji, l’hashira dell’amore e il compagno ammazza demoni, Genya Shinazugawa. Mitsuri gli rivela che c’è un’arma segreta nascosta nel villaggio in grado di rendere le persone più forti. Dopo aver camminato per un po’ nella foresta, incontral’ Hashira che litiga con Muichiro Tokito. Da lontano, Tanjiro capisce che sta chiedendo una chiave interviene e ferma Hashira. La chiave viene utilizzata per attivare una bambola, soprannominata Yoriichi di tipo Zero, utilizzata per addestrare gli spadaccini, poiché la sua potenza supera quella dell’uomo. Tanjiro usa la bambola per allenarsi e Kotetsu si offre di insegnare a Tanjiro come combattere meglio.

Dopo essersi allenato molto, Tanjiro taglia inavvertitamente la testa della bambola, portando alla luce una spada vecchia di 300 anni. È in questo momento che ricompare in scena Hotaru, completamente insieme a Kozo Kanamori. Hotaru prende la spada e dice che si prenderà cura dell’arma e che questa sarà la nuova spada di Tanjiro. A questo punto della storia, entraranno in scena du epotenti demoni, Gyokko e Hantengu. Da questo punto in poi, inizia la battaglia di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Genya Shinazugawa e Mitsuri Kanroji contro Hantengu.

Kimetsu no yaiba, letteralmente “La Lama dell’Ammazza Demoni“, è senza dubbio uno dei manga di successo degli ultimi anni. Il battle shōnen dai toni dark, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, ha catturato sin da subito l’attenzione di tanti fan in tutto il mondo, che si sono lasciati trasportare nel Giappone del periodo Taishō, tra furiosi demoni e coraggiosi cacciatori.

Sin dalla sua prima pubblicazione sulle pagine della celebre Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, risalente al 15 Febbraio 2016, le avventure di Tanjiro Kamado hanno conquistato il pubblico, regalando all’opera una serie infinita di record. Le avventure dell’ammazza demoni si sono concluse a maggio 2020. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

Fonte: animecorner


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *