Demon Slayer – Nuovo trailer e Key visual della terza stagione anime

Il 9 aprile uscirà in Giappone la stagione 3 dell’anime di Demon Slayer e il profilo ufficiale Twitter ha rilasciato un nuovo trailer e una key visual

demon-slayer-3.jpg

Mentre il manga di Demon Slayer è ormai terminato in Giappone (e prossimo alla fine anche in Italia), l’anime continua la sua corsa e il 9 aprile prossimo uscirà su Tokyo MX e altre emittenti giapponesi la terza stagione!

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime ha voluto ingolosire ancora di più i fans rilasciando un nuovo trailer che mostra la sigla dei nuovi episodi in arrivo. Vediamo di seguito il nuovo trailer di Demon Slayer Stagione 3 ‘Swordsmith Village Arc’ !

La sigla, che si intitolerà Kizuna no Kiseki, è cantata dal gruppo Man With A Mission. Oltre al video è stata rilasciata anche una nuova key visual che vi mostriamo qua sotto!

demon slayer 3a stagione visual marzo

Il primo episodio di Demon Slayer 3, durerà circa un’ora e oltre ad uscire sulle reti giapponesi, verrà distribuito in anteprima anche nelle sale cinematografiche di gran parte del mondo. Come precedentemente annunciato, tra questi anche l’Italia dove sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e Sony Pictures Italia a partire dal 2 marzo e si intitolerà Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso il Villaggio Dei Forgiatori di Katana (Katanakaji no Sato-Hen). 

Questa la sinossi del primo episodio di Demon Slayer 3:

Dopo che la sua famiglia è stata ferocemente uccisa, un ragazzo di buon cuore di nome Tanjiro Kamado decide di diventare un Demon Slayer nella speranza di far tornare umana la sorella minore Nezuko. Insieme ai suoi compagni, Zenitsu e Inosuke, e a uno dei membri più importanti del Demon Slayer Corps, Tengen Uzui, Tanjiro intraprende una missione all’interno del “Entertainment District”, dove incontra i temibili demoni di alto rango Daki e Gyutaro.

Kana Hanazawa e Kengo Kawanishi torneranno a doppiare rispettivamente Kanroji Mitsuri e Muichiri Tokito. Anche i doppiatori di Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke riprenderanno i loro ruoli per la prossima stagione. Akira Matsushima tornerà come character designer anche nella terza stagione della serie.

L’anime è tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, che ha iniziato la sua serializzazione sull’iconica rivista Weekly Shone Jump, pubblicata da Shueisha, a partire dal 15 febbraio 2016. Nonostante il grande successo l’opera si è conclusa in breve tempo, dato che il capitolo finale del manga è datato 18 maggio 2020. In Italia l’opera è pubblicato da Star Comics, che poco tempo fa ha annunciato l’ultimo tankōbon in arrivo il 12 aprile 2023.

L’anime di Demon Slayer conta all’attualità 2 stagioni per 44 episodi disponibili sulle migliori piattaforme streaming.

Fonte: Twitter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *