Demon Slayer – In arrivo un nuovo capitolo epilogo

Demon Slayer, il manga del momento, conclusosi nel Sol Levante lo scorso maggio, riceverà un nuovo capitolo epilogo.

demon slayer

Demon Slayer, il manga shōnen dai toni dark, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, si è concluso lo scorso maggio nel Sol Levante. Ora però, è in arrivo un nuovo capitolo di quattordici pagine, che andranno ad ampliare l’epilogo del manga. La notizia arriva direttamente da Oricon che, attraverso il proprio sito ufficiale, rivela che il ventitreesimo tankōbon del manga, ovvero quello conclusivo, conterrà un capitolo extra che approfondirà l’epilogo della storia di Tanjiro, Netsuko, Zenitsu ed Inosuke.

Inoltre, i tanti fan di Demon Slayer sono in attesa di un annuncio speciale, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Al momento, non si conosce la natura dell’annuncio. Alcuni suppongono che si tratti della notizia della produzione della seconda stagione anime, di cui si era parlato già qualche tempo fa. Vi ricordiamo, invece, che la prima stagione dell’anime è disponibile su Amazon Prime Video, con doppiaggio italiano, e su VVID, dov’è disponibile anche la versione originale sottotitolata.

Intanto, mentre si aspetta questo nuovo annuncio, il lungometraggio Demon Slayer: Mugen Train, continua ad infrangere record. Il lungometraggio, che riprende la narrazione proprio dove si era interrotta la prima stagione dell’anime, è infatti diventato il terzo film più visto della storia del Giappone, superando anche Your Name di Makoto Shinkai. Al momento, il film è disponibile solo nel Sol Levante, ma Dynit aveva annunciato di aver acquisito i diritti per la sua distribuzione anche in Italia.


Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *