Demon Slayer – Nezuko protagonista di un film per adulti

TMA, la famosa etichetta di film per adulti, sta per rilasciare il suo prossimo film. La protagonista proviene direttamente dal successo del momento: Demon Slayer

Demon Slayer - Nezuko protagonista di un film per adulti

TMA, la famosa etichetta di film per adulti, è pronta a far debuttare il suo prossimo film.

Il girato a luci rosse avrà per protagonista la bellissima Mitsuki Nagisa che per l’occasione vestirà i panni di Nezuko Kamado, direttamente da quella gallina dalle uova d’oro che è Demon Slayer. La pellicola è il quarto film della saga intitolata Onizume no Omeko e sfrutterà la tecnologia VR permettendo agli spettatori di vivere un’esperienza molto intensa.

Demon Slayer - Nezuko protagonista di un film per adulti

TMA descrive così la trama della pellicola:

Mentre il suo desiderio d’amore sale a livelli preoccupanti, la sorella minore Nezuko diventa sempre più attraente. Un fratello che lotta per salvare sua sorella e un amico geloso con un amore unico per lei… Due storie si intersecano in questa soggettiva storia di realtà virtuale! Dovrai affrontare Nezuko, la sorella che sbava e spreme il seme umano per placare la sua sete, ed essere la lama che mette fine al suo desiderio! “

Demon Slayer - Nezuko protagonista di un film per adulti

Demon Slayer - Nezuko protagonista di un film per adulti

Il film, che si intitolerà [VR] Kimetsu no Omeko (Pussy Slayer) Second Person Subjectivity Brothers – Mitsuki Nagisa, sarà acquistabile in Giappone a partire dal 29 ottobre al costo di 1280¥ (circa 12 euro), per la versione 4k fullHD. L’edizione standard costerà 980¥ (circa 8 euro). La durata sarà di 121 minuti.

Cosa ne pensate di questa versione alternativa di Nezuko? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: dmm, kudasai


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *