Demon Slayer – L’Autrice parla del suo prossimo manga

Koyoharu Gotouge, l’Autrice di Demon Slayer, ha le idee chiare sul suo prossimo lavoro. Scopriamo insieme quali sono i suoi progetti per il futuro.

Demon Slayer - L'autrice parla del suo nuovo lavoro

Demon Slayer non si è rivelato un semplice titolo di successo. Demon Slayer ha scalato classifiche, raggiunti record impensabili e trascinato verso la salvezza un intero settore che, in un anno complicato come quello appena concluso, ha sofferto un caldo spaventoso degli incassi. In questo speciale abbiamo approfondito le diverse sfaccettature del “fenomeno Demon Slayer” e dei successi collezionati anche nelle sale cinematografiche.

Per questi motivi, Koyoharu Gotouge è perennemente sotto i riflettori e certo non potevamo far passare in sordina le sue ultime intenzioni dichiarate. All’interno del secondo fanbook di recente pubblicazione: Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, è stato rivelato che la Sensei Gotouge e il suo staff stanno pensando di realizzare una commedia romantica in salsa sci-fi.

Sembrerebbe che nell’ultimo periodo la Sensei Gotouge stia rispolverando diversi titoli cult science fiction con alieni e ci ha tenuto a far sapere che il suo approccio con il genere, le sensazioni che le hanno fatto sentire queste vecchie pellicole, sono molto diverse rispetto a quelle provate da adolescente.

Nel nuovo fanbook pubblicato, che speriamo di avere presto in Italia, sono state inserite tre nuove storie autoconclusive, illustrazioni inedite e materiale selezionato comparso in vari magazine.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba si è concluso a maggio 2020 con all’attivo 205 capitoli e 23 volumi. Il manga in Italia è disponibile grazie a Edizioni Star Comics. L’anime è visibile sulle principali piattaforme streaming.

Il lungometraggio animato, campione assoluto di incassi, è uscito nelle sale giapponesi ad Ottobre 2020. In Italia è molto atteso ma ancora Dynit non si è pronunciata su una possibile data d’uscita.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni della Maestra Gotouge? Scriveteci nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *