Demon Slayer – La seconda stagione arriverà in Autunno

Dopo aver aspettato mesi e aver ascoltato rumors di ogni genere senza risultati, i fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba saranno ricompensati a breve con l’uscita della nuova stagione

demon-slayer-seconda-stagione-2Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge, pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump ed è una delle opere che più ha fatto impazzire i lettori e gli spettatori da ogni parte del mondo che attendono con ansia l’uscita di nuovi capitoli da mesi. Numerosi sono i fan che aspettano di conoscere le vicissitudini di Tanjiro e dei suoi compagni e finalmente, in queste ultime settimane, riusciamo ad avere ulteriori notizie sulla nuova stagione dell’anime.

Arriva direttamente dal sito ufficiale di Demon Slayer la spiegazione sulle dinamiche dei nuovi episodi in uscita che verranno trasmessi ogni domenica su Fuji Tv, in Giappone. Sebbene non conosciamo il periodo preciso di rilascio e non sia stata ancora definita una data di première, si vocifera che si tratti di ottobre il mese in cui potremo visionare la seconda stagione.

Demon Slayer 2 riprenderà gli eventi finali del film, adattando l’arco narrativo del Quartiere a luci rosse che vedrà come protagonista anche Uzui e sarà composta da 2-cour. Si parla di 24 o 25 episodi totali, dei quali secondo Anime News Network, la prima parte verrà resa pubblica proprio nel mese di ottobre, mentre per la seconda dovremo aspettare il 2022.

Non ci resta che attendere qualche settimana per sapere ulteriori dettagli sull’uscita.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Shado

Cerco il luogo dove si svolgerà il prossimo esame per diventare Hunter. Star Wars è la mia fissa. Ho un amore infinito per i gatti e loro ce l’hanno per me. Questo fa di me Catwoman? Non lo so, in ogni caso purrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *