Demon Slayer – Il trailer della seconda stagione

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba avrà la sua seconda stagione animata prima della fine dell’anno. Ecco il trailer del nuovo arco narrativo

Demon Slayer - Il trailer della seconda stagione

Dopo un primo teaser rilasciato quest’inverno, finalmente possiamo dare un’occhiata compiuta a quello che ci aspetta con la seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, in arrivo prima della fine del 2021.

Anyplex USA ha pubblicato il trailer sottotitolato in inglese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen:

Di cosa parlerà la seconda stagione?

L’arco narrativo coperto dalla stagione 2 sarà quello che va dal capitolo 77 al 90 (volumi nove, dieci e undici). Tanjiro, Inosuke e Zenitsu mentre accompagnano il pilastro del suono, Tengen si trova a Yoshiwara alla ricerca delle sue mogli scomparse. Abbiamo lasciato le donne infiltrate nel quartiere a luci rosse per indagare sulla presenza di demoni.

Alla regia ritroviamo Haruo Sotozaki e al character design Akira Matsushima. Anche il cast dei doppiatori è stato confermato. La voce di Tengen Uzui sarà di Katsuyuki Konishi.

Vi ricordiamo che il film raccordo tra la prima e la seconda serie animata di Demon Slayer, Demon Slayer: Il Treno Mugen sarà disponibile su Amazon Prime Video  a partire dal 13 luglio! Demon Slayer, il film, segue direttamente gli eventi della serie anime ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’. I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi.

Kimetsu no yaiba, letteralmente “La Lama dell’Ammazza Demoni“, è senza dubbio uno dei manga di successo degli ultimi anni. Il battle shōnen dai toni dark, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, ha catturato sin da subito l’attenzione di tanti fan in tutto il mondo, che si sono lasciati trasportare nel Giappone del periodo Taishō, tra furiosi demoni e coraggiosi cacciatori.

Sin dalla sua prima pubblicazione sulle pagine della celebre Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, risalente al 15 Febbraio 2016, le avventure di Tanjiro Kamado hanno conquistato il pubblico, regalando all’opera una serie infinita di record. Le avventure dell’ammazza demoni si sono concluse a maggio 2020. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

Seguite come noi Demon Slayer? Cosa ne pensate del trailer della seconda stagione? Scriveteci nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *