Demon Slayer – Il manga si concluderà entro maggio


Non ci sono stati ancora comunicati ufficiali, ma gli autori l’hanno confermato: il manga di Demon Slayer dovrebbe concludersi entro maggio

demon slayer

Già da un po di tempo circolano rumor sulla fine del manga di Demon Slayer, sono sempre più forti ogni giorno che passa. Sappiamo per certo che col prossimo capitolo, il 204, entreremo nel climax finale. La scorsa settimana la responsabile della Norma Editorial (la casa editrice che distribuisce il manga in Spagna), Anabel Espada Norma, durante una diretta si era lasciata sfuggire la conferma della conclusione dell’opera. Da allora non c’è ancora stata nessuna conferma della Shueisha, ma è presente in rete un leak abbastanza esaustivo. Si tratta di un immagine presa dal prossimo capitolo che annuncia la fine imminente.


Ecco una breve sinossi della storia per chi non la conoscesse:

Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un’altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia

demon slayer

In Giappone è prevista l’uscita del numero 20 per il 13 maggio, con questo e anche per i prossimi 3, dovrebbe esserci un allegato speciale. In Italia il manga di Demon Slayer è edito da Star Comics, mentre l’anime è disponibile su VVVVID e conta attualmente 26 episodi doppiati in italiano. Siamo inoltre in attesa di un film animato che dovrebbe arrivare nelle sale giapponesi il 16 ottobre.




Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *