Demon Slayer – Aggiornamenti sull’episodio finale della terza stagione

È stato da poco svelato quando andrà in onda l’episodio finale della terza stagione dell’anime dedicato a Demon Slayer, nonché la durata della puntata conclusiva dello Swordsmith Village ArcDemon Slayer

Domenica scorsa, al termine dell’episodio settimanale della terza stagione dedicata a Demon Slayer, o, come conosciuto nel Sol Levante, Kimetsu No Yaiba, è stato svelato che l’ultima puntata dedicata all’arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Katana/ dello Swordsmith Arc Village, sarà trasmessa, come prevedibile, domenica 18 giugno

La vera novità dell’annuncio risiede, tuttavia, nella durata effettiva di questo ultimo episodio: sarà infatti una puntata di ben 70 minuti, a differenza del classico formato da 20/30 minuti.

Un annuncio che sicuramente fa bene sperare i fan di questa acclamata opera, che potranno avere un finale di stagione più che meritevole, dove non mancheranno di certo maggiori dettagli rispetto agli episodi “classici”.

Anticipata da uno speciale, Demon Slayer – Verso il villaggio dei forgiatori di katana, uscito anche nei nostri cinema nel marzo di quest’anno, composto dall’episodio conclusivo della precedente stagione con quello iniziale della più recente produzione animata del franchise, la terza stagione dell’anime è composta da un totale di dieci episodi, di cui il primo episodio, trasmesso in terra nipponica il 9 aprile 2023. Questa puntata, a differenza delle altre, ha una lunghezza di un’ora, essendo quindi seconda all’ormai imminente episodio dieci.

La terza stagione è ovviamente giunta anche nel Bel Paese, che non si è sottratto alla vera e propria mania esplosa, ormai da qualche anno, nei confronti dell’opera originariamente realizzata da Koyoharu Gotouge, ed è attualmente trasmessa su Crunchyroll.

Potete quindi l’occasione, una volta trascorsa la prossima domenica, di fare un bel binge watching delle tre serie anime che vanno a comporre l’opera, composto, rispettivamente, da una prima stagione composta da 26 episodi e da una seconda che conta in tutto 18 episodi suddivisi in due archi narrativi: i primi 11 episodi sono dedicati all’arco del treno Mugen, mentre le rimanenti puntate hanno adattato il cosiddetto arco narrativo del distretto del piacere.

Fonte: Anime News Network

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *