Demon Slayer – Ecco le illustrazioni tributo al femminile

Alcune famose mangaka hanno realizzato delle illustrazioni dei protagonisti del manga Demon Slayer edito da Star Comics

Demon Slayer

Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) è ormai entrato a tutti gli effetti nell’olimpo dei manga giapponesi più seguiti al mondo. Per questo motivo, ha attirato moltissime attenzioni in campo internazionale. Tra queste, l’opera si Koyoharu Gotōge ha ispirato alcune illustrazioni tributo di autrici di manga per ragazze, che sono state pubblicate sul numero 21 della rivista Margaret di Shueisha. Le autrici hanno disegnato i loro personaggi preferiti di Demon Slayer e si sono dette onorate di aver reso omaggio al popolare manga di Koyoharu Gotouge. Eccovi la carrellata delle illustrazioni.

Ayumi Komura (Mixed Vegetables)

Mikko Komori (I Love You Baby)

Mika Satonaka (Cutie Waltz)

Chihiro Hiro (Futari de Koi wo Suru Riyū)

Mizuki Hoshino (Mi ni Amaru Kareshi)

Mutsumi Yoshida (Kanojo ga Kawaisugite Ubaenai)

Weekly Shonen Jump ha pubblicato In Giappone il manga è per Shueisha dal Febbraio 2016 al Maggio 2020. Ra cconta la storia del giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura! L’opera ha ispirato una serie animata, un film in uscita il 16 Ottobre e varie light novel. In contemporanea al film il, manga tornerà su Weekly Shonen Jump. In Italia è edito da star per Edizioni Star Comics.

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *