Demon Slayer – Annunciato uno spin-off e confermata la conclusione

Arrivata la conferma della conclusione per l’opera di successo Demon Slayer, in Giappone è uscito l’ultimo capitolo. Annunciato giù un nuovo progetto spin-off

demon slayer

Giorni fa era solo una voce, adesso la conclusione di Demon Slayer è una certezza. In Giappone il manga ha visto la pubblicazione del suo ultimo capitolo e a sorpresa arrivano già delle informazioni su un nuovo progetto dell’autore. Per chi non è al passo con le uscite vi consigliamo di non leggere oltre o potreste trovarvi davanti ad uno SPOILER. Infatti sull’ultimo numero della rivista Jump è stato annunciato Kyujiro Rengoku: Gaiden Chapter, uno spinoff sul Pilastro del Fuoco che sarà disegnato da Hirano Ryouji.

Non sappiamo ancora se sarà un capitolo auto-conclusivo o una storia serializzata.

Goutouge, l’autore dell’opera, ha concluso il suo manga ringraziando tutti i suoi fan che lo hanno seguito fino la fine. Il 21° volume uscirà il 3 luglio, il 22° ad ottobre ed il 23° a dicembre. Il mangaka ha anche chiesto e il supporto dei suoi lettori per la sua prossima opera.


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *