Dellamorte Dellamore – Gratis il romanzo di Tiziano Sclavi


Tiziano Sclavi, l’immaginifico creatore di Dylan Dog, ha reso disponibile gratis online il suo romanzo più famoso: Dellamorte Dellamore. Ecco dove poterlo leggere.

dellamorte-dellamore-1
Il Maestro Sclavi, per allietare la nostra permanenza a casa in questi giorni difficili, mette a disposizione gratis il romanzo che vede come protagonista Francesco Dellamorte, il fratello astrale dell’Indagatore dell’Incubo, suo predecessore nella mente geniale dello Scrittore.

Dellamorte Dellamore, romanzo pubblicato nel 1991 dalla casa editrice Camunia, non è stato mai più ristampato. Potete dunque capire, che valore abbia questo gesto. Tiziano Sclavi ha scelto la testata Il Post per “il lavoro che sta facendo”.

È una piccola cosa, lo so, ma insomma spero che vi faccia passare un paio d’ore piacevoli, meglio che niente. Stiamo tutti a casa, leggiamo, giochiamo, vediamo film, e auguriamoci che questi tempi tremendi finiscano presto.

Non è vero Maestro, non è una piccola cosa. Con il tuo gesto, ci hai reso felici.


Con l’occasione riproponiamo il messaggio che il riservatissimo Sclavi ha tenuto a far arrivare a tutti i suoi fan e non solo:

Ed ancora, ecco la bellissima tavola sceneggiata da Sclavi e disegnata da Sergio Gerasi.

Sclavi e Gerasi Coronavirus

Potete leggere il romanzo online da qui

Potete scaricare il romanzo da qui

dellamorte-dellamore-cover

Fonte: Il Post


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *