Debutterà in autunno la conclusione de L’attacco dei giganti

In concomitanza con la partenza de L’attacco dei giganti The Final Season Part 3 è stato annunciato quando vedremo la seconda (e ultima) parte della stagione finale dell’anime

Debutterà in autunno L'attacco dei giganti The final season Part 3

L’account Twitter ufficiale dell’anime Attack on Titan ha annunciato che la seconda metà di Attack on Titan The Final Season Part 3 (Shingeki no Kyojin The Final Season Kanketsu-hen) debutterà questo autunno. Pony Canyon ha trasmesso in streaming un teaser trailer e un video speciale con la nuova sigla di apertura “Under the Tree” di SIM.

Il 4 marzo 2023, con un episodio della durata di circa un’ora, Eren Jager – ormai diventato la più grande minaccia per l’umanità – torna finalmente tra noi per mettere in atto il suo piano. Da quello che possiamo intuire, la marcia dei Giganti Colossali sulla nazione di Marley mieterà tantissime vittime, mettendo ancor più in risalto il livello di pazzia raggiunto dall’ormai ex protagonista della grande saga ideata da Hajime Isayama. Ovviamente queste azioni non possono essere tollerate da nessuno che abbia un briciolo di umanità, soprattutto dai suoi vecchi amici. Tutto questo però porterà alla formazione di nuove unità per respingere gli attacchi e puntare con decisione proprio verso Eren, ormai tramutato in una creatura gigantesca e – ovviamente – mostruosa.

Dunque ci siamo, sembra proprio che nel 2023 concluderemo anche la visione di una delle storie che più hanno segnato l’ultimo decennio.

Seguirete la stagione finale de L’attacco dei giganti? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *