Deathstroke – Data di uscita della serie animata

CW Seed ha annunciato la data di debutto della première di Deathstroke, la nuova serie animata ispirata al personaggio dei fumetti DC.

Deathstroke

Il nuovo anno inizierà alla grande per i fan DC, a quanto pare infatti, tra pochi giorni farà il suo debutto sul piccolo schermo non solo la seconda parte di Crisi sulle Terre Infinite, ma anche la nuova serie animata su Deathstroke.

Ad annunciare la data di uscita della nuova serie è stata la stessa CW Seed, produttrice di altre serie simili come Vixen e Freedom Fighters: The Ray, in un post sul suo account Instagram ufficiale:

La serie si intitolerà Deathstroke: Knight & Dragons e debutterà in streaming il 6 gennaio. Nel cast di doppiaggio troveremo Michael Chiklis, nel ruolo di Slade/Deathstroke, Sasha Alexander in quello di Addie, Chris Jai Alex nei panni di Jackal e Faye Mata in quelli di Rose.

A maggio è stato già pubblicato il primo poster ufficiale, eccolo qui:

La produzione sarà affidata a Blue Ribbon Content, è stata scritta da JM DeMatteis e diretta da Sung Jin Ahn. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Greg Berlanti. Che ne pensate? Siete curiosi di vederla?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *