Death to 2020 – L’evento comico dal creatore di Black Mirror

Netflix ha annunciato l’arrivo di un’evento speciale dal taglio comico firmato Charlie Brooker, il creatore della famosa Black Mirror.

Death to 2020

Charlie Brooker, creatore della distopica e angosciante Black Mirror, ha deciso di cambiare rotta per la creazione di un contenuto originale Netflix dal formato ancora indefinito, ironicamente dedicato al 2020. Si tratterà di un evento speciale intitolato Death to 2020, che avrà un taglio decisamente comico.

Da poche ore, la piattaforma ha pubblicato un primo teaser trailer:

“Nemmeno i creatori di Black Mirror potevano immaginarsi un anno così, ma hanno qualcosa da aggiungere. Death to 2020, un evento comico originale Netflix a cui stiamo ancora lavorando e che non dimenticherai mai sull’anno che tutti vogliono lasciarsi alle spalle.”

Questa la presentazione dell’evento, che vanterà la partecipazione di attori del calibro di Samuel L. Jackson, Hugh Grant, Lisa Kudrow, Kumail Nanjiani, Tracey Ullman, Samson Kayo, Leslie Jones, Diane Morgan, Cristin Milioti e Joe Keery.

Dalla piattaforma, lo speciale è descritto come:

“Un evento comico” – per congedare “un anno particolarmente [inserire qui l’aggettivo che si preferisce]”.

Il format sarà quello di un finto documentario, o mockumentary, che racconterà gli ultimi 12 mesi trascorsi nell’anomalo contesto della pandemia, attraverso filmati reali di momenti trascorsi in quarantena e passaggi narrati da alcune delle voci più famose del panorama televisivo.

Al momento non sono disponibili altri dettagli in merito, ma siamo certi che col progredire della lavorazione, Netflix non esisterà a rilasciare anticipazioni e aggiornamenti tramite i suoi canali ufficiali.

Che ne pensate di questo progetto? Vi incuriosicsce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *