Death Note – Takeshi Obata torna con un volume speciale

Death Note, la celebre opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, sta per tornare con un volume speciale: Death Note Tanpenshuu. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Death Note torna con Tanpenshuu

Death Note è un titolo che non ha mai smesso di far parlare di sé. Tsugumi Ohba e Takeshi Obata hanno dato vita a una storia che continua a riscuotere un successo strepitoso in tutti i luoghi del mondo raggiunti dalla pubblicazione. In Italia Death Note è pubblicato da Planet Manga che non fa che sfornare, dal 2003, una ristampa dietro l’altra.

Un primo one-shot di Death Note è stato pubblicato nel 2008, tre anni dopo la conclusione della serie, in occasione del film live action L change the World.

A febbraio di quest’anno su Jump SQ veniva diffuso un nuovo one-shot di Death Note con il caro e vecchio Shinigami Ryuk affiancato da un nuovo compagno. e ambientato nel 2017. Questo capitolo autoconclusivo ha visto la luce per festeggiare la lunga e prolifica carriera di Takeshi Obata. Se non lo avete letto, potete recuperare qui la nostra recensione e le info per leggerlo gratuitamente.

Sempre su Jump SQ giunge ora l’annuncio di Death Note Tanpenshuu, volume speciale che conterrà una serie di storie brevi riguardanti il quaderno e con tutta probabilità anche lo special one-shot di quest’anno. L’uscita è prevista in Giappone per il 4 febbraio 2021. Contemporaneamente a questa inaspettata pubblicazione, sempre il 4 febbraio sarà rilasciato il numero 14 di Platinum End, opera in corso della coppia artistica.

Il Death Note sembra non trovare pace ed è alla ricerca di un nuovo padrone. Curiosi di leggere il volume speciale? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *