Death Note – Planet Manga annuncia la Complete Edition

Planet Manga ha annunciato una nuova edizione per Death Note comprensiva di un capitolo extra inedito: la Complete Edition

Death Note - Planet Manga annuncia la Complete Edition

Attraverso la propria pagina Facebook, Planet Manga ha annunciato il ritorno di Death Note in una nuova e definitiva versione: la Complete Edition. Il manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata  continua a raccogliere consensi di pubblico tanto, da essere oggetto continuo, ininterrotto, di ristampe da parte dell’editore modenese. D’altronde i riflettori sull’opera non si sono mai spenti, anzi. Da poco gli autori hanno rilasciato un nuovo capitolo one-shot, e una serie di storie brevi riguardanti il quaderno.

Ecco l’annuncio:

La serie che vedeva contrapposte le menti di Light Yagami ed L, sotto lo sguardo divertito dello shinigami Ryuk, si è imposta negli anni come uno dei titoli imprescindibili, riuscendo a superare confini il più delle volte molto netti. Death Note, lo possiamo dire, ha fatto storia. Almeno commercialmente parlando.

Ora sarà possibile recuperare la lettura dei dodici volumi in una nuova versione. Se non vi è bastata la Steelbox uscita a gennaio di quest’anno, a giugno potrete godervi l’opera in un unico, colossale tomo. Non è stato detto ancora nulla sul prezzo della nuova edizione, così come non sappiamo se il tredicesimo albo, uno speciale con i retroscena, le schede dei personaggi e molto altro, sarà incluso oppure no.

A febbraio dello scorso anno gli Autori erano tornati, a distanza di diciassette anni dall’inizio della serializzazione della storia originale, con un capitolo di quasi 90 pagine. Se volete approfondire, qui potete trovare le nostre impressioni!

Cosa ne pensate di Death Note in versione Complete Edition? Scriveteci nei commenti!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *