Dear White People – Trailer della quarta e ultima stagione

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione di Dear White People, che sarà anche quella conclusiva.

Dear White People

Da poche ore Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di Dear White People, la serie creata da Justin Simien che vede come protagonista Logan Browning. I nuovi episodi vireranno verso il musical, ispirandosi all’afrofuturismo degli anni ’90, saranno disponibili dal 22 settembre in streaming sulla piattaforma e segneranno la conclusione della storia narrata da Giancarlo Esposito.

Ecco il trailer:

 

Ambientata in un prestigioso college americano, Dear White People segue le vicende di Sam White (Logan Browning) e i conflitti razziali che si diffondono all’interno del campus. La serie rappresenta una parodia dell’America post-razziale in cui la storia di un gruppo di studenti intenti a delineare il loro futuro si intreccia con quella universale. Nel corso delle stagioni, Dear White People ha toccato tematiche delicate con toni ironici ma pungenti, come l’autodenigrazione, i pregiudizi culturali, il rispetto o il rifiuto del politicamente corretto e l’attivismo mal direzionato.

Le prime due stagioni sono composte da episodi incentrati sui singoli personaggi, mentre la terza stagione è stata caratterizzata da uno sguardo più ampio che ha anche introdotto nuovi protagonisti.  Nella quarta stagione Justin Simien e Yvette Lee Bowser saranno produttori esecutivi e showrunner. Tutti i membri principali del cast, Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson, e Marque Richardson, torneranno per il gran finale.

Avete visto le prime tre stagioni di Dear White People? Cosa vi aspettate dal finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *