Dear White People – Ecco il trailer della terza stagione

Dear White People sta per tornare su Netflix, che ha pubblicato da poche ore il trailer della terza stagione, svelando alcune anticipazioni sui protagonisti.

Dear White People sta per tornare su Netflix con la sua terza stagione, da poche ore la piattaforma ha diffuso il primo trailer ufficiale in cui rivediamo i protagonisti, ognuno alle prese con dei decisivi cambiamenti. Nel video sono evidenti anche i riferimenti a Netflix e ad alcune serie tv come Black Mirror ma soprattutto Queer Eye, tramite una parodia piena di battute sul razzismo e sugli stereotipi di genere intitolata U.S. of Gay.

Ecco il trailer:

La terza stagione arriverà su Netflix il 2 agosto, tra i  nuovi arrivi nel cast Yvette Nicole Brown nel ruolo della mamma di Coco e Giancarlo Esposito come Narratore in carne e ossa. Torneranno poi Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson.

Dear White People racconta le vite degli studenti neri che frequentano la Winchester University, cercando di smontare stereotipi, affrontare ingiustizie sociali e superare questioni politiche. La serie è tratta da un’omonimo film e prodotta da Justin Simien, lo showrunner sarà di nuovo Yvette Lee Bowser, mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Stephanie Allain e Julia Lebedev.

 

Commenti