Deadpool & Wolverine – C’è anche lo spot per il Superbowl, con scene inedite

Non solo il trailer completo, i Marvel Studios in occasione del Superbowl hanno confezionato anche un breve spot di Deadpool & Wolverine con alcune scene inedite. Eccolo qui

deadpool_c

Ormai lo sappiamo, il Super Bowl è l’evento per eccellenza negli Stati Uniti e tutte le più importanti aziende cercano di accaparrarsi il prezioso slot pubblicitario all’interno della partita più importante nello sport a Stelle e Strisce: in questo modo si avrà la certezza di aver raggiunto in un colpo solo una platea planetaria. Ovviamente i Marvel Studios non sono da meno e in occasione del Super Bowl LVIII hanno rilasciato il primo, attesissimo teaser trailer di Deadpool & Wolverine, ovvero il terzo capitolo delle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds,  che stavolta sarà accompagnato da Hugh Jackman, pronto a riprendere il ruolo che l’ha reso famoso, stavolta indossando persino l’iconico costume dei fumetti.

Subito dopo aver mostrato al mondo il trailer ufficiale (che potete trovare qui), è stato rilasciato anche un breve spot di Deadpool & Wolverine, con un paio di scene inedite. Eccolo qui:

Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale il 26 luglio 2024 per la regia di Shawn Levy. Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman troveremo nel cast Brianna Hildrebrand (Testata Mutante Negasonica), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggans (Al), Jennifer Graner (Elektra), Shioli Kutsuna (Yukio), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter), Matthew Macfayden ed Emma Corrin in ruoli non ancora svelati. Tutti gli indizi lasciano intendere che Deadpool e Wolverine intraprenderanno un viaggio nel multiverso ed entreranno in contatto con molti dei personaggi dell’era FOX.

Che ne pensate di questo primo trailer? Vi ha già conquistato? Come sempre vi invitiamo a lasciare un commento qui sotto, così potremo parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *