Deadpool – Marvel Comics annuncia la nuova serie

Marvel Comics ha annunciato la nuova serie regolare dedicata al Mercenario Chiacchierone. “Deadpool” ripartirà con il numero #1 il prossimo novembre.

Il prossimo 2 novembre, negli Stati Uniti, prenderà il via la nuova serie regolare con protagonista Deadpool. La nuova era del Mercenario Chiacchierone sarà affidata ai testi di Alyssa Wong (Star Wars: Doctor Aphra, Iron Fist) e alle tavole di Martin Coccolo (Hulk vs. Thor: Vessilli di Guerra).

Questa la sinossi di Marvel Comics per la nuova serie di Deadpool, che promette tanta violenza mista a body horror:

“La nuova avventura in solitaria di Deadpool inizia col botto quando un gruppo di mercenari spedisce Wade in una delle loro missioni più pericolose. un villain intossicante mette in atto un piano contorno con diversi effetti collaterali e una nuova relazione davvero hot lo manda completamente fuori di testa!

Il mondo sa che Wade Wilson è uno dei migliori mercenari/assassini dell’Universo Marvel, anche se contemporaneamente è uno dei più fastidiosi… ma lui si batte affinché questo titolo gli venga riconosciuto ufficialmente sostenendo un’audizione per il gruppo conosciuto come l’Atelier. Ora, lui ha 48 ore per uccidere uno dei più famosi supercriminali del mondo. L’unico problema? È stato rapito e qualcosa… di strano… sta crescendo dentro di lui!”

Questa la cover per Deadpool #1 di Martin Coccolo:

«Amo il caos. E cos’è Deadpool se non l’incarnazione del caos? Sono onorata di prendere le redini di Deadpool nella sua nuova avventura in solitaria – aspettatevi del romanticismo, aspettatevi body horror, ed aspettatevi tempi selvaggi!», ha dichiarato l’autrice Alyssa Wong.

«Qualche tempo fa ho realizzato una storia in 10 pagine per Deadpool: Black, White & Blood. È stata una fantastica, anche se breve, esperienza che mi ha fatto desiderare altro, così quando mi è stato proposto di disegnare la nuova serie di DEADPOOL ho risposto con un fortissimo sì!», le ha fatto eco Martin Coccolo.

Cosa vi aspettate da questa nuova serie? Siete fan del Mercenario Chicchierone? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.