Deadpool 3 – Taylor Swift potrebbe avere un cameo come Dazzler

Secondo alcuni rumor in Deadpool 3 la cantante Taylor Swift potrebbe avere un cameo nei panni di una mutante cantante, ovvero Dazzler!

taylor-swift-and-dazzler-looking-a-lot-alike.jpg

Secondo alcune indiscrezioni, la cantante Taylor Swift sarà in Deadpool 3 al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman (che avrà l’iconico costume di Wolverine) per interpretare un’altra mutante molto amata negli anni ’80 e ’90, ovvero la cantante Dazzler!!

Nei giorni scorsi una serie di rumor si sono susseguiti riguardo ai nuovi cameo che vedremo nel nuovo sequel del mercenario chiacchierone, e una delle affermazioni più importanti riguarda che la Swift potrebbe interpretare Dazzler.

Dazzler è uno dei tanti personaggi degli X-Men che si vocifera si uniranno al Logan/Wolverine interpretato da Jackman nel film insieme ad altri nomi (tutt’ora NON confermati) come Taron Egerton in una versione alternativa di Wolverine e i ritorni di Famke Janssen e Halle Berry rispettivamente nei panni di Jean Grey e Tempesta.

Il personaggio di Dazzler è già stato interpretato precedentemente al cinema dall’attrice Halston Sage nel film della saga mutante della Sony Dark Phoenix del 2019. Il personaggio ha il potere di trasformare le vibrazioni sonore in raggi di luce ed energia. Sebbene usi i suoi poteri per combattere il crimine, Dazzler è anche una pop star dagli occhi azzurri e lunghi capelli biondi… proprio come la Swift con cui ha quindi diverse cose in comune (carriera compresa).

I rumor sulla presenza della Swift in Deadpool 3 si susseguono da quando lo stesso protagonista del film, Ryan Reynolds, in precedenza aveva rilasciato un teaser che i fan della cantante hanno subito notato; il teaser era stato girato nella stessa location di All Too Well: The Short Film corto della cantante. Anche se Reynolds non ha confermato alcun collegamento tra lei e il film, non ha neanche smentito il fatto che avrebbe piacere ad averla nella pellicola.

La Swift è sicuramente meglio conosciuta per i suoi successi musicali, sebbene abbia anche qualche esperienza come attrice essendo apparsa in precedenza in film come Valentine’s DayThe Giver e Cats , così come in serie TV come CSI New Girl . Più di recente, la Swift è apparsa anche nel thriller/commedia di David O. Russell Amsterdam , recitando insieme ad altre star come Margot Robbie, Christian Bale e Zoe Saldaña (tutti attori tra l’altro che hanno interpretato dei supereroi al cinema).

Deadpool 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2024. Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman troveremo nel cast Brianna Hildrebrand (Testata Mutante Negasonica), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggans (Al), Jennifer Graner (Elektra), Shioli Kutsuna (Yukio), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter), Matthew Macfayden ed Emma Corrin in ruoli non ancora svelati. Tutti gli indizi lasciano intendere che Deadpool e Wolverine intraprenderanno un viaggio nel multiverso ed entreranno in contatto con molti dei personaggi dell’era FOX, dagli X-Men ai Fantastici Quattro di Tim Story, al Daredevil di Ben Affleck.

Deadpool 3 è prodotto da Kevin FeigeShawn Levy e Ryan Reynolds. L’attore protagonista e il regista hanno firmato anche la sceneggiatura con Paul WernickRhett Reese e lo sceneggiatore di fumetti Zeb Wells.

Che ne pensate del possibile cameo di Taylor Swift come Dazzler? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *