Deadpool 3 – Ryan Reynolds lancia segnali sul suo nuovo film Marvel

Ryan Reynolds ha lanciato un piccolo segnale sulla produzione di Deadpool 3, commentando un post di Hugh Jackman

deadpool - Photo credits: Web

Ora che la Disney ha acquisito la FoxDeadpool  può entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. E Ryan Reynolds non vede l’ora di poter arrivare sul grande schermo con un film R-Rated per l’MCU,  probabilmente Deadpool 3. Lo ha fatto intendere anche in un commento ad un post di Hugh Jackman.

Jackman ha inserito su Instagram un post in cui dichiarava che X-Men: Giorni di un futuro passato è il primo film R-rated ad arrivare su Disney+. Commentando il post, Ryan Reynolds ha affermato di essere “eccitato all’idea di fare la stessa cosa con Deadpool. Direi che è tempo che i bambini sappiano”.

Insomma, niente di ufficiale su Deadpool 3, ma è quanto basta per far pensare che le trattative per la realizzazione del film siano arrivate a buon punto. Addirittura le voci che stanno girando sul lungometraggio parlerebbero di scenari clamorosi: Anche se non abbiamo ancora notizie certe, sembrerebbe infatti che l lungometraggio potrebbe vedere il personaggio di Ryan Reynolds uccidere i protagonisti del Marvel Fox Universe, ed avrebbe Michael Bay alla regia!

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. e voi, cosa ne pensate sul prossimo Deadpool 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *