Deadpool 3 – Kevin Feige e Ryan Reynolds confermano: farà parte del MCU

Kevin Feige ha confermato che Deadpool 3 farà parte del MCU e sarà una pellicola R-Rated. Ulteriori conferme arrivano sui social dal protagonista Ryan Reynolds.

deadpool-3-69665.768x432.jpg

Il Marvel Cinematic Universe si arricchisce di un nuovo supereroe. Il ‘mercenario chiaccheroneDeadpool entra ufficialmente con Deadpool 3 a far parte del MCU. Dopo i successi dei due precedenti capitoli con protagonista il logorroico mutante interpretato da Ryan Reynolds e prodotti da 20th Century Fox, Deadpool 3 sarà prodotto dai Marvel Studios, che pare abbiano l’intenzione di dare origine a un nuovo franchise di successo come accaduto con Spider-Man.

L’ufficialità è arrivata direttamente dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige, durante un’intervista a Collider durante la premiere di WandaVision. Il produttore ha parlato di Deadpool 3 e ha confermato che la star Ryan Reynolds sta partecipando alla stesura della sceneggiatura. Feige ha dichiarato, inoltre, che la pellicola avrà dei contenuti maturi e potrebbe essere classificato come R-Rated. “Verrà valutato se classificarlo R-Rated e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento con la supervisione di Ryan“, ha condiviso Feige.

Inoltre il produttore ha aggiornato i fans sull’inizio delle riprese, con i lavori che quasi certamente inizieranno dopo il 2021. Reynolds e lui vogliono assicurarsi che l’ingresso di Deadpool nel MCU avvenga al momento giusto e al momento i Marvel Studios hanno molta carne al fuoco tra show televisivi e progetti cinematografici che hanno la priorità.

Feige è comunque molto entusiasta del progetto “Non saranno [le riprese] quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato un certo numero di cose che dobbiamo fare, ma è eccitante che la cosa abbia avuto inizio. Ancora una volta, un tipo di personaggio molto diverso nel MCU, e Ryan è una forza della natura, il che è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio”.

Non ha tardato ad arrivare anche l’ulteriore conferma di Reynolds con un tweet dell’attore dove in maniera sarcastica ha commentato l’ingresso di Deadpool nel Marvel Universe “Ho mostrato loro Spider-Man 1 e 2 e gli ho detto che erano Deadpool 1 e 2. #Deadpool3“. Ecco di seguito il tweet:

Ovviamente, i fan sono entusiasti dell’arrivo di Deadpool nel MCU, ed è bello sapere che Reynolds è strettamente coinvolto nel progetto. Inoltre la classificazione R-Rated darà la possibilità a Deadpool 3 di mantenere quegli elementi che hanno reso celebre la versione cinematografica.

Fonte: Comic Book


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *