DC Studios – James Gunn sta scrivendo una serie TV ancora da annunciare.

Tramite il suo profilo Twitter James Gunn, nuovo demiurgo del DC Cinematic Universe,  ha rivelato che sta scrivendo una serie TV non ancora annunciata al pubblico.

James Gunn

È un periodo di grande lavoro per James Gunn, l’uomo a cui è stato affidato il compito di rilanciare il DC Cinematic Universe dietro l’etichetta DC Studios. In un post sul suo profilo Twitter il regista americano ha rivelato di lavorare alla stesura della sceneggiatura di un misterioso progetto DC Studios, un progetto non ancora annunciato al pubblico. Nella fattispecie, Gunn sarebbe già ad un terzo dalla stesura completa sebbene sia impegnato parallelamente alla post-produzione del suo ultimo lavoro per Marvel Studios ossia “Guardians of the Galaxy Vol. 3“.

Questa notizia segue un’altra dichiarazione pubblica che il regista ha fatto in merito alla lista di progetti in lavorazione inerenti l’universo condiviso DC. Sempre mediante un post su Twitter, James Gunn ha rivelato che, assieme al Co-Presidente e CIO di DC Studio Peter Safran, svelerà presto molti di questi titoli (non tutti). Infine Gunn ha confermato che la roadmap di titoli sulla quale sta lavorando assieme a Peter Safran copre un periodo temporale di 10 anni. Nei primi 3 anni di questo periodo dovrebbe esserci spazio anche per Wonder Woman, come confermato dallo stesso regista rispondendo esplicitamente alla domanda di un fan. Per quanto riguarda invece il destino di Ezra Miller e di un futuro coinvolgimento come Scarlet Speedster, il regista americano è apparso più conservativo, rispondendo in modo enigmatico di non essere a conoscenza di questi nuovi rumors.

Sembra chiaro l’intento di James Gunn, ossia quello di voler fornire news rassicuranti a tutti i fan rimasti spiazzati dalla notizia dell’allontanamento di Henry Cavill dal ruolo di Superman, in aggiunta alle parole di sostegno che ha ricevuto da Zachary Levi (come vi abbiamo riportato in questo articolo).

Non ci resta che attendere fiduciosi notizie ufficiali sullo sviluppo del rilancio del DC Cinematic Universe, consapevoli che dietro le quinte si sta lavorando alacremente per accontentare tutti i fan.

Che ne pensate di queste nuove notizi ? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *