DC presenta le nuove serie Shazam!, Blue & Gold e Justice League: Infinity

DC Comics ha annunciato l’uscita in estate negli USA di tre nuovi titoli ovvero Shazam!, Blue & Gold e Justice League: Infinity 

justice-league-infinity-header

La DC Comics continua nel suo progetto di rinnovamento del parco testate con tre nuovi titoli dalle grandi aspettative che vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati qualche tempo fa post- Future State. La Casa Editrice di Burbank ha annunciato tre nuove miniserie in arrivo nel mese di luglio negli USA ovvero Shazam!, Blue & Gold e Justice League: Infinity. Andiamo ad analizzare i nuovi fumetti DC!

SHAZAM! di Tim Sheridan, Clayton Henry e Marcelo Maiolo

Shazam! in uscita il 20 luglio 2021 sarà una miniserie di quattro numeri spin-off della serie Teen Titans Academy in quanto Billy Batson, l’alter ego di Shazam!, è entrato a far parte dell’Accademia diretta dai Titans. Billy ha dei problemi con i propri poteri divenuti inaffidabili e spera di trovare delle risposte proprio all’interno dell’Accademy. Scritta da Tim Sheridan, illustrato da Clayton Henry e colorato da Marcelo Maiolo, Shazam! #1 avrà la cover regular di Henry e Maiolo e due variant in cartoncino: la prima di Gary Frank e Brad Anderson e la seconda di Steve Lieber che mostriamo in anteprima di seguito.

BLUE & GOLD di Dan Jurgens e Ryan Sook

Sempre il 20 luglio uscirà forse il più interessante tra i tre titoli annunciati, Blue & Gold miniserie in 8 parti con protagonisti gli eroi/amici per la pelle Blue Beetle e Booster Gold scritta da colui che ha ucciso Superman, Dan Jurgens e disegnata dall’artista Ryan Sook. Nella serie l’eroe del 25 ° secolo Michael Carter alias Booster Gold tenterà di tornare sotto i riflettori utilizzando i social media per farsi un nome e cercare fama tra il pubblico, ma soprattutto per attirare l’attenzione della Justice League. Tuttavia, poiché Booster Gold non è l’eroe DC più esperto di tecnologia, recluta il suo migliore amico Ted Kord/ Blue Beetle per aiutarlo a diventare un influencer di Internet. Di seguito le copertine di Blue & Gold #1!

JUSTICE LEAGUE: INFINITY di James Tucker,JM DeMatteis e illustrato da Ethen Beavers

Justice League: Infinity, in uscita in anteprima digitale il 13 maggio e in formato cartaceo il 6 luglio, è la serie con protagonista il più famoso team di supereroi DC Comics nella composizione vista nelle serie animate Justice League e Justice League Unlimited. Justice League Infinity  è co-scritto dal produttore di Justice League / Justice League Unlimited, James Tucker e da JM DeMatteis (Justice League International,  Spider-Man: L’Ultima caccia di Kraven) e disegnata da Ethen Beavers. Il fumetto riprenderà le vicende e le situazioni già viste nelle serie animate e vedrà la JL combattere contro le molteplici minacce provenienti da tutto il DC Multiverse, comprese le forze di Apokolips. Qua sotto le cover di Justice League: Infinity #1 e una piccola anteprima!

Fonte: CBRCBRCBR


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *