DC: Mech – La Justice League guida i robottoni nella nuova miniserie

DC Comics lancia una nuova miniserie in cui la Justice League guida dei giganteschi mecha per combattere l’invasione di Darkseid. Ecco a voi “DC: Mech“.

Immaginate un universo, un Elseworld, in cui i parademoni di Darkseid hanno invaso la Terra indossando incredibili armature meccanizzate. Ecco a voi l’incipit della nuova miniserie DC Comics in sei parti, “DC: Mech“, nella quale i membri della Justice League si metteranno alla guida di potenti mecha per proteggere il nostro pianeta. La miniserie partirà negli Stati Uniti il prossimo 26 luglio, con i testi di Kenny Porter e i disegni di Baldemar Rivas.

Questa la sinossi ufficiale:

“Alla fine della seconda guerra mondiale, la Terra è stata invasa da giganteschi parademoni meccanizzati provenienti da un pianeta chiamato Apokolips. I protettori della Terra, la Justice Society of America, vengono sconfitti e, con loro, l’era dei supereroi giunge a conclusione, dando inizio all’era dei Mecha.

Negli anni successivi, il mondo ha fatto scorta di colossali armature da battaglia guidate da guerrieri eccezionali, pronti per il giorno in cui Apokolips tornerà. Ma quando Kal-El, l’ultimo figlio di un pianeta morente, giunge a Metropolis con la propria armatura, dovrà affrontare due dei migliori combattenti Mecha della Terra, Flash e Batman. L’alba di un nuovo, coraggioso e meccanizzato Universo DC è ormai qui grazie al team creativo dell’astro nascente Kenny Porter (The Flash: The Fastest Man Alive) e Baldemar Rivas (Batman: Leggende Metropolitane).”

A seguire, possiamo vedere il comic trailer di DC: Mech:

Infine, gli studi preparatori di Rivas ed alcune tavole in anteprima:

Cosa pensate di questa miniserie? Vi incuriosisce vedere una Terra in cui la Justice League lotta a bordo di giganteschi robottoni? Leggerete la miniserie quando arriverà in Italia? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: DC Comics, Newsarama


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.