DC League of Super-Pets: Teaser per gli amici a quattro zampe dei supereroi

Durante il DCFandome è stato mostrato un divertente teaser di DC League of Super-Pets, il film d’animazione sugli animali domestici dei supereroi

DC League of Super-Pets:  Teaser per gli amici a quattro zampe dei supereroi

Il DC FanDome sta regalando molte emozioni ai fan e con DC League of Super-Pets anche qualche risata! Durante l’evento è stato mostrato un divertente teaser del film d’animazione che uscirà nelle sale il 22 maggio 2022. Ecco il filmato:

Protagonista del film sarà Krypto, il cane di Superman, che avrà la voce di Dwayne Johnson. Al suo fianco Ace, il fedele compagno a quattro zampe di Batman, doppiato da Kevin Hart. Il cast include anche Vanessa Bayer, Keanu Reeves, John Krasinski, Diego Luna, Kate McKinnon e Natasha Lyonne.

DC League of Super-Pets è uno dei progetti più particolari che verranno realizzati nel prossimo futuro da Warner Bros. all’interno dell’universo DC Comics.

DC League of Super-Pets è scritto e diretto da Sam Levine e Jared Stern (sceneggiatore di Lego NinjagoLego BatmanI pinguini di Mr. PopperVicini del terzo tipo e della serie Netflix Prosciutto e uova verdi).

Vi piace il teaser che avete appena visto? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *