DC League of Super-Pets – Ecco il trailer italiano con le voci di Lillo e Maccio Capatonda

DC Comics e Warner Bros. hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale del film “DC League of Super-Pets“. Protagonisti del lungometraggio animato, gli animali domestici dei supereroi DC

Il 1° settembre di quest’anno, arriverà nei cinema italiani “DC League of Super-Pets“, il nuovo lungometraggio animato targato Warner Bros. in cui i protagonisti saranno gli animali domestici dei supereroi DC Comics.

Nel film, vedremo Superman e il suo fedele amico Krypto combattere il crimine utilizzando sostanzialmente gli stessi poteri, per difendere la città di Metropolis. Ma quando l’Uomo d’Acciaio viene rapito insieme ai suoi compagni della Justice League, sarà proprio Krypto a dover mettere in piedi un improvvisato super-gruppo composto dai migliori animali con super poter dell’universo DC: in prima fila ci sarà ovviamente Asso, il cane segugio di Batman, ma non solo. Vedremo infatti anche MP la maialina, Merton la tartaruga e lo scoiattolo Chip. Toccherà a loro difendere la Terra… ma ce la faranno?

Sui propri canali, Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer ufficiale della pellicola: potete vederlo qui di seguito!

Nel filmato possiamo vedere la simpatica gag con il gelosissimo Krypto che intralcia un appuntamento romantico tra Clark e Lois ed un primo sguardo alla temibilissima villain del film: scommettiamo che ci sarà da divertirsi!

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale di Warner Bros. Italia, in cui vengono annunciati due grandi voci al doppiaggio italiano del film:

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che Lillo e Maccio Capatonda faranno parte del team delle voci italiane di ‘DC League of Super-Pets’, in arrivo al cinema dal 1 settembre 2022. Lillo presterà la propria voce a Krypto Superdog mentre Maccio Capatonda doppierà Asso il Bat-Segugio.

È ora disponibile il nuovo trailer italiano del lungometraggio d’animazione di Warner Bros. Pictures diretto da Jared Stern con le voci di Lillo e Maccio Capatonda.

In “DC League of Super-Pets”, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film “LEGO®”, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern.  I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.

Del team creativo di Stern fanno parte anche lo scenografo Kim Taylor (“LEGO® Ninjago – Il film”) e i montatori David Egan (“Game Night – Indovina chi muore stasera?”, “Come ti rovino le vacanze”) e Jhoanne Reyes (“Teen Titans GO!”, “Young Justice”).  Le musiche sono di Steve Jablonsky (I film “Transformers”).

DC League of Super-Pets sarà diretto da Jared Stern, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a John Wittington. Nel cast di doppiatori originali troviamo: Dwayne “The Rock” Johnson (Krypto the Superdog), Kevin Hart (Asso, il Bat-segugio), Kate McKinnon (Lulu), John Krasinski (Kal-El/Clark Kent/Superman), Vanessa Bayer (MP, la maialina), Natasha Lyonne (Merton, la tartaruga), Diego Luna (Chip, lo scoiattolo), Keanu Reeves (Bruce Wayne/Batman), Marc Maron (Lex Luthor). In ruoli non ancora ufficializzati, anche Thomas Middleditch, Ben Schwarz e Jameela Jamil.

Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce la pellicola? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.