DC FanDome – Warner celebra l’Uomo d’Acciaio in attesa dell’evento del 16 ottobre

Anche quest’anno il DC FanDome è alle porte. La data da segnare sul calendario è sabato 16 ottobre, mentre  in Italia sarà dalle 19:00 alle 23:00

Henry Cavill Superman

La Convention più attesa dai fan della DC, il DC FanDome , sta iniziando a scaldare i motori con i primi contenuti che anticipano quello che poi vedremo nel dettaglio durante l’evento di sabato 16 ottobre. Grande è l’attesa per conoscere i programmi di casa DC, tra cui il nuovo trailer ufficiale di The Batman, un primo sguardo a Black Adam, The Flash e qualche behind the scenes di Aquaman and the Lost Kingdom, oltre a Shazam! Fury of the Gods.

Oggi, in attesa di tutto questo e di tutto ciò che è ancora inedito, gli account social della DC hanno pubblicato uno speciale tutto dedicato a Superman. Nel video, che trovate in calce a questo articolo, si celebra l’evoluzione cinematografica dell’eroe, toccando i punti più alti che lo hanno portato su nel cielo. Grandi nomi a partire da Tom Welling, Henry Cavill e Christopher Reeve per un vero e proprio viaggio nel tempo insieme all’Azzurrone.

Che ne pensate di questo video-tributo? Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *