DC FanDome – Un filmato di Crisis on Infinite Earths non è stato trasmesso


L’EP dell’Arrowverse Marc Guggenheim ha rivelato che una scena eliminata del crossover Crisis on Infinite Earths avrebbe dovuto essere trasmessa durante l’evento DC FanDome, ma così non è stato.

Marc Guggenheim, lo showrunner dell’Arrowverse, aveva promesso ai fan una “divertente sorpresa” durante il panel dedicato nel DC FanDome. In realtà inspiegabilmente nel “Crisis on Infinite Earths: Behind the Scenes of the Arrowverse Crossover panel”  i filmati riguardanti una scena eliminata, e che doveva essere trasmessa, non sono andati in onda.

Guggenheim ha confessato a un fan su Twitter di non essere sicuro di cosa sia successo alla messa in onda programmata della scena. “Dovevano mostrare una scena cancellata – ha risposto Guggenheim – Non so perché non l’hanno fatto.” Guggenheim non ha approfondito ulteriormente cosa riguardasse la scena eliminata e che doveva andare in onda, quindi non è chiaro se il filmato sia stato intenzionalmente lasciato fuori dal panel o chi o cosa implicasse la scena eliminata. Di seguito il tweet originale dello sceneggiatore

https://platform.twitter.com/widgets.js


L’evento televisivo crossover Crisis on Infinite Earths, basato sull’omonima maxiserie a fumetti di Marv Wolfman e George Perez, ha intrecciato le serie TV di Supergirl, Batwoman, Black Lightning, Flash, Arrow e  DC’s Legends of Tomorrow  coinvolgendo i protagonisti in un multiverso di storie, sfide e trionfi. Quel mondo interconnesso era conosciuto come l’Arrowverse, e comprendeva anche cameo di personaggi di altri programmi DC, inclusi Tom Welling nel ruolo di Clark Kent di Smallville ed Ezra Miller nel ruolo di Flash del DC Extended Universe. Alla fine della crisi, i mondi condivisi sono collassati in un universo che è stato ribattezzato da The CW in “The CWverse“.

La produzione di vari spettacoli di supereroi della CW – The Flash , DC’s Legends of Tomorrow , Supergirl , Batwoman , Black Lightning e Superman & Lois – è appena ripresa, a seguito dell’ interruzione a causa del coronavirus in corso (COVID-19) che ha portato a ritardare i lavori e le riprese di vari show. In ogni caso le serie del CWverse dovrebbero andare nuovamente in onda con le nuove stagioni nel gennaio 2021.

Fonte: CBR.com

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *