DC FanDome – Annunciata la data dell’edizione 2021!

DC ha diffuso sui propri social un filmato con cui ha annunciato la nuova edizione del DC FanDome in arrivo a ottobre 2021

dc-fandome-2021.jpg

Dopo il successo dell’anno passato torna anche nel 2021 il DC FanDome, la convention che si è svolta online nel 2020 e che anche quest’anno si svolgerà in forma virtuale. Come per la precedente edizione anche nel 2021 ci si aspettano annunci e rivelazioni riguardo le novità legate al futuro del mondo DC in tutte le sue incarnazioni: dai fumetti al cinema, passando per le serie TV, i servizi streaming e tanto, tanto altro ancora.

Con un filmato rilasciato sulla propria pagina ufficiale Twitter, la DC ha ufficializzato la data dell’evento che sarà il 16 ottobre 2021. Vediamo di seguito il tweet della nuova edizione del DC FanDome!

Da quello che si può notare (o più che altro “sentire“) il video del DC FanDome è accompagnato dalla iconica colonna sonora dei film degli anni ’70-’80 di Superman con il compianto Christopher Reeve, storico interprete dell’Azzurrone al cinema. Ci attendono novità interessanti per l’Uomo d’Acciao durante l’edizione 2021 del ‘FanDome‘? Per ora nulla è stato ancora diffuso riguardo al programma e agli ospiti che parteciperanno a questa nuova edizione autunnale.

Questa posticipazione rispetto all’anno scorso quando l’evento si era tenuto nelle date del 22 agosto e 12 settembre 2020, è dovuto probabilmente allo slittamento di molti progetti soprattutto cinematografici. Quasi sicuramente vi saranno dei panel dedicati a Black Adam con Dwayne “The Rock” Johnson la cui uscita è stata annunciata poco tempo fa, Shazam! Fury of the Gods con Zachary Levi, The Flash con Ezra Miller e il confermato Michael Keaton nuovamente nei panni di Batman, l’attesissimo The Batman con Robert Pattinson (di cui potete ammirare il primo e unico trailer finora rilasciato in italiano qui) e la serie HBO Max su Peacemaker interpretato da John Cena e diretta da James Gunn.

Ovviamente la redazione di MegaNerd rimane vigile su qualsiasi nuovo annuncio che ci si aspetta verrà fatto a breve riguardo al DC FanDome 2021!

Fonte: Twitter


Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *