DC Comics – Nuovo team creativo per Flash (e alcune serie in chiusura)


Nuove importanti novità per DC Comics. Arriverà un nuovo team creativo per Flash, mentre sono in chiusura tre serie

DC Comics - Photo credits: Web

La DC Comics ha diffuso nuove solicitation per le uscite statunitensi previste per il prossimo ottobre. Grazie ad esse conosciamo il nuovo team creativo di Flash, e che chiuderanno di tre titoli.

per quanto riguarda Flash, Joshua Williamson, sceneggiatore della testata sin dal rilancio Rinascita del 2016, ha già annunciato che l’arco narrativo Finish Line chiuderà la sua run a settembre. Il mese successivo, il testimone passerà nelle mani di Kevin Shinick e Clayton Henry che narreranno la misteriosa origine dell’anello di Barry Allen, che ne custodisce il costume.

Di seguito trovate la sinossi del numero #763, unitamente alla copertina firmata da Bernard Chang e quella variant di Inhyuk Lee, dalle quali si evince la centralità del ruolo di Trickster:


La storia segreto dell’anello di Barry Allen viene narrata mentre il Velocista Scarlatto affronta Trickster in un racconto che parte come gioco e divertimento ma si conclude con un cliffhanger nella sua pagina conclusiva che nessuno vorrà perdersi. Non saltate alla parte finale e non anticipatelo agli amici! Non perdetevi il numero d’esordio di Flash firmato dal nuovo team creativo composto da Kevin Shinick e l’astro nascente Clayton Henry.

Eccovi la copertina ufficiale e la variant.

DC Comics: queste le serie in chiusura

Tra i titoli in chiusura a ottobre, invece, troviamo Batgirl, serie scritta da Cecil Castellucci, che per l’atto conclusivo si avvarrà dei disegni di Emanuela Lupacchino, Marguerite Sauvage e Aneke. L’albo di quarantotto pagine sarà disponibile con una copertina firmata da Joshua Middleton e una variant di Terry e Rachel Dodson.

Chiuderanno poi altre due serie. Batman and the Outsiders, realizzato da Bryan Hill e Dexter Soy, che chiuderà con la pubblicazione del numero #17. La copertina è realizzata da Tyler Kirkham, mentre la variant è di Sanford Greene. E Justice League Odyssey, dello sceneggiatore Dan Abnett e del disegnatore Will Conrad. Spetta al numero #25 porterà a conclusione tutte le trame. L’albo avrà una copertina di Ladronn e una variant di Skan.

Ecco le copertine degli albi.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *