DC Comics – James Tynion IV annuncia un nuovo progetto

James Tynion IV, al momento all’opera sulla testata regolare di Batman, sta lavorando ad un nuovo progetto segreto per la DC Comics

DC Comics

Batman #101, il primo numero della serie DC Comics dopo la conclusione dell’arco narrativo intitolato Joker War, esce oggi negli USA. Questo nuovo albo ci presenterà lo scenario venutosi a creare a Gotham City dopo l’ennesimo, cruento scontro tra il Cavaliere Oscuro e il Principe Pagliaccio del Crimine. Inoltre, verranno forniti ulteriori dettagli sul ritorno di Grifter. In cabina di regia, troviamo ancora James Tynion IV, mentre al tavolo da disegno c’è Guillem March.

Tuttavia il team creativo dell’albo sta preparando un nuovo progetto, di cui al momento non si conosce nulla. Nella sua newsletter, infatti, lo sceneggiatore statunitense ha aggiornato gli appassionati su quelli che saranno i piani per il prossimo anno. L’autore ha confermato la sua presenza e quella di Jorge Jimenez su Batman anche per il 2021. Tynion IV ha  quindi anticipato il coinvolgimento del disegnatore spagnolo:

Le cose saranno un po’ più tranquille sul fronte di Batman almeno fino alla fine dell’anno. Quando potrò iniziare a parlare di ciò che io e Jorge Jimenez stiamo preparando per la serie a partire da marzo. Questa settimana avremo un albo successivo a Joker War che inizia a preparare il terreno per la nuova direzione che prenderà il titolo nel 2021vede un problema conseguente a Joker War che inizia a preparare il terreno per la nuova direzione che il titolo prenderà nel 2021, l’inizio di un nuovo entusiasmante status quo per Gotham City.

DC Comics – Future State

Vi ricordiamo che partire da gennaio 2021, e per due mesi, le pubblicazioni DC Comics saranno sostituite da altri titoli che rientrano nel progetto editoriale Future State, durante il quale avremo modo di scoprire futuri alternativi dell’editore di Burbank. Su questo progetto, qui su MegaNerd troverete una serie di focus sul futuro di Batman, Superman e Wonder Woman.


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *