DC Comics annuncia tre annual legati alla Bat-Famiglia

Il prossimo novembre, DC Comics pubblicherà gli Annual 2022 per le testate Nightwing, Batgirls e Detective Comics. Ecco i dettagli. 

Nella carrellata di nuovi titoli che DC Comics lancerà il prossimo novembre (potete recuperarle qui), ce ne sono altri legati a testate regolari attualmente in corso. Nello stesso mese, infatti, arriveranno gli Annual 2022 di serie legate alla Bat-Family: “Nightwing“, “Batgirls” e “Detective Comics“.

Nightwing Annual 2022 vedrà ai testi lo sceneggiatore della serie regolare, Tom Taylor, e ai disegni Julio Ferreira. L’albo svelerà l’identità di Heartless, introdotto su Nightwing #79 (qui la nostra recensione). Questa la sinossi:

“Heartless è un serial killer che predilige come vittime i senzatetto, e prende il nome non dalla sua maschera ma dal proprio “autografo” – ruba i cuori delle sue vittime. Ma in realtà non l’ha sempre fatto; in Nightwing Annual 2022, i lettori scopriranno perché ruba alcuni cuori piuttosto che altri. L’albo spiegherà perché lo stesso Heartless non ne possiede uno.”

Nightwing Annual 2022 conterrà anche la storia “Bitewing: Year One!“, che mostrerà come Haley, la cagnolina adottata da Dick e Barbara Gordon, vede gli esseri umani.

Batgirls Annual 2022 sarà scritto da Becky Cloonan e Michael G. Conrad con i disegni di Bobbi Rodriguez. L’albo di dimensione doppia presenterà uno scambio tra le Batgirls ed un’unica persona potrà aiutarle: Batman.

“Prima che le ragazze possano chiedere aiuto a Bruce per trovare l’antidoto al loro casino del Pazzo Venerdì, Lady Shiva arriva sulla scena per confrontarsi con sua figlia e Stephanie Brown dovrà interpretare la miglior Cassandra Cain della storia.”

Detective Comics Annual 2022 avrà ai testi l’attuale sceneggiatore della serie, Ram V, i disegni di Christopher Mitten e la cover di Evan Cagle.

“L’albo sarà ambientato in una Gotham Rinascimentale con Gael alla ricerca di qualcosa che aveva sepolto ma di cui ora ha bisogno. Sfortunatamente per il lupo mannaro, qualcun altro vaga nella città del 1700: un cavaliere oscuro che sta cercando la strada per far ritorno nel presente.”

Cosa pensate di questi annunci? Vi incuriosiscono? Diteci le vostre impressioni nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Newsarama


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.