DC Comics annuncia “The Last God”, una nuova serie fantasy


DC Comics sorprende tutti e annuncia una nuova serie fantasy: ecco “The Last God”, scritta da Phillip Kennedy Johnson e disegnata dall’italiano Riccardo Federici

Con una mossa assolutamente a sorpresa, DC Comics ha annunciato una nuova serie fantasy per la sua divisione Black Label: si tratta di The Last God, scritto da Kennedy Johnson (Last Sons of AmericaAdventure Time) e disegnato dall’italiano Riccardo Federici con i colori di Dean White.
La serie parlerà di un regno costretto a fare i conti con il proprio passato:

Trent’anni fa, una compagnia di avventurieri leggendari salvò il loro mondo uccidendo il tiranno demoniaco Mol Uhltep, l’ultimo dio. Dopo la sua caduta, il regno entrò in una nuova era di pace e prosperità. Ma una generazione dopo, morto il leader della fratellanza originale, i loro figli e successori scoprono una terribile bugia: l’ultimo dio vive ancora. 
Una nuova generazione di eroi deve scoprire i segreti che i loro genitori hanno tenuto nascosti, e si impegnerà a finire ciò che era iniziato trent’anni prima. E questa volta, non devono fallire.

Di seguito vi mostriamo copertina e prime tavole in anteprima:



The Last God esordirà negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre. Ovviamente speriamo di vederla in tempi brevi anche qui in Italia.


 



Commenti