DC Comics annuncia i nuovi titoli della linea Young Animal


Dopo quasi un anno di stop torna Young Animal, la linea editoriale DC Comics gestita da Gerard Way: ecco i nuovi titoli appena annunciati

Far-Sector-featured

I Giovani Animali della DC Comics sono finalmente tornati: dopo oltre un anno di attesa, la linea editoriale curata da Gerard Way, il cantante dei My Chemical Romance, è pronta a riprendersi la luce dei riflettori.

DC ha appena annunciato tre nuovi titoli per Young Animal, che ovviamente speriamo di vedere quanto prima anche qui in Italia. Eccoli qui, nel dettaglio:

 

doom_patrol_weight_of_the_worlds_cover

Doom Patrol: Weight of the Worlds

Seconda stagione per la Doom Patrol, che anche in questo nuovo appuntamento avranno i testi di Gerard Way (anche se stavolta avrà il supporto di Jeremy Lambert (Goosebumps). Nick Derington stavolta si occuperà solo delle copertine, mentre ai disegni si alterneranno James Harvey, Doc Shaner, Nick Pitarra e Becky Cloonan.


Stando a quanto annunciato dalla DC, questa seconda miniserie sarà ancora più surreale della precedente: vedremo infatti la Doom Patrol intraprendere un viaggio nel sistema solare, mentre Robotman sarà alle prese con i problemi derivanti da una ritrovata umanità.

Doom Patrol: Weight of the Worlds n. 1 uscirà negli Stati Uniti il 3 luglio 2019.

 

young-animal-collapser1

Collapser

Nuovissima serie firmata Mikey Way, il bassista dei My Chemical Romance, e Shaun Simon (The True Lives of the Fabulous Killjoys). I disegni sono stati affidati a Ilias Kyriazis (G.I. Joe: First Strike).

La storia ruoterà attorno a Liam James, un aspirante DJ con disturbi dell’ansia, la cui vita cambierà quando riceverà un pacco con all’interno un buco nero che gli donerà degli incredibili poteri che lo trasporteranno all’interno di un conflitto inimmaginabile.

Il primo numero di Collapser debutterà negli Stati Uniti il 17 luglio 2019.

 

young-animal-far-sector1

Far Sector

Secondo titolo nuovo di zecca per questa nuova infornata di serie Young Animal. In Far Sector faremo la conoscenza di Sojourner “Jo” Mullein, una Lanterna Verde che protegge una gigantesca città la cui popolazione supera i 20 miliardi di forme di vita (!): Enduring City. La particolarità di questa città è che i suoi abitanti vivono in perfetta armonia da 500 anni. Non esistono criminalità o cattiveria… almeno in apparenza. Jo scoprirà una cospirazione segreta e…

Far Sector è scritto dal romanziere e psicologo N.K. Jemisin, mentre ai disegni c’è Jamal Campbell (Naomi).

Il primo numero uscirà negli Stati Uniti nell’autunno del 2019 (la data esatta non è ancora stata annunciata).

 

Che ne pensate di questi tre titoli? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *