Dash & Lily – Trailer della nuova serie Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Dash & Lily, la nuova serie in arrivo a novembre sulla piattaforma.

Dash e Lily

Da poche ore Netflix ha reso disponibile il primo trailer ufficiale di Dash & Lily, una nuova serie che debutterà in streaming a novembre. Ispirata ai romanzi young adults Dash & Lily’s Book of Dares di Rachel Cohn e David Levithan, la serie nasce dalle menti di Nick Jonas e Shawn Levy.

Ecco il trailer:

 

Le vicende seguono Dash, estremamente cinico, e Lily, inguaribile ottimista. Con le loro personalità opposte, i due si lanceranno sfide, si scambieranno sogni e confideranno desideri, tutto tramite un’agenda che passerà dall’uno all’altra tramite vari punti di New York. In poco tempo, scopriranno di avere più cose in comune di quelle che avrebbero immaginato.

Tra i produttori esecutivi figura lo stesso Shawn Levy insieme a Josh Barry tramite la 21 Laps Entertainment, Nick Jonas tramite la Image 32, Joe Tracz, Rachel Cohn e David Levithan. Joe Tracz è anche showrunner e sceneggiatore, Brad Silberling è invece dietro la regia dei primi due episodi, mentre i seguenti sono stati diretti da Fred Savage e Pamela Romanowsky. Nel cast vedremo Austin Abrams (Euphoria) e Midori Francis (Good Boys – Quei cattivi ragazzi), Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito e Jodi Long.

Dash e Lily uscirà in streaming su Netflix il prossimo 10 novembre, la prima stagione sarà composta in tutto da 10 episodi da circa 30 minuti l’uno. Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *