Dark – Teaser e data di uscita della terza stagione

Netflix ha diffuso un teaser trailer che anticipa ciò che vedremo della terza stagione di Dark e ne annuncia la data di debutto in streaming.

Dark 3

Da poche ore Netflix ha pubblicato un teaser trailer che anticipa ciò che potremo vedere nei prossimi episodi di Dark, in arrivo a fine giugno. La data scelta per il debutto non sembrerebbe casuale, sarà infatti il 27 giugno, giorno che coincide con quello dell’apocalisse secondo la serie. La prossima stagione sarà infatti quella conclusiva e dovrà portare qualche nodo della trama al pettine.

Ecco il video:

La piattaforma ha introdotto il video dicendo:

“Il ciclo finale sta per iniziare. Il cerchio sarà finalmente interrotto? Scoprilo il 27 giugno. Solo su Netflix.”

La domanda è la stessa che si pongono gli spettatori, il finale ci darà delle spiegazioni? Risponderà alle domande che si sono posti durante le stagioni precedenti? In precedenza gli sceneggiatori avevano assicurato di sì, recentemente hanno aggiunto:

“Il finale: sapere dove stai andando è una cosa, ma poi trovare i modi per arrivarci è davvero una sfida completamente diversa. L’idea di base della terza stagione era qualcosa che avevamo già quando abbiamo iniziato. Ci sono anche molte cose nella stagione 1 che suggeriscono la terza stagione. Inoltre, abbiamo effettivamente pensato di inserire alcune delle cose che sono ora nella terza stagione nella stagione 2, ma poi abbiamo deciso di ripensarci. Quindi, in pratica, ora tutto ciò che rimane è confluito nella stagione 3.”

Manca perciò poco meno di un mese al debutto della stagione, che continuerà a raccontare le vicende delle quattro famiglie protagoniste, sconvolte dal tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono, tra cospirazioni e viaggi nel tempo. Il video anticipa inoltre la ripetizione di alcuni dei temi pilastro della serie, come il fato, il libero arbitrio, il corso e i ricorsi del tempo.

Seguite Dark? Cosa vi aspettate dalla stagione finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *