Dark – La serie è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione

La serie tedesca originale Netflix è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, che sarà anche quella conclusiva.

Dark – La serie è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione

Dark, serie fantascientifica thriller tedesca, tornerà su Netflix con la seconda stagione da partire dal 21 giugno. Il rinnovo per una terza stagione è tuttavia già ufficiale e lo rende noto lo showrunner Baran Bo Odar tramite un post sul suo account Instagram:

La caption recita:

“Ed è ufficiale! Stiamo lavorando per Dark stagione 3. È l’ultimo ciclo di questo grande viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando abbiamo sviluppato Dark e siamo felici di dirvi che inizieremo le riprese della terza e ultima stagione tra 4 settimane in modo che potremmo consegnarvi l’ultimo capitolo di Dark il prossimo anno. Grazie Netflix per averci dato fiducia! Grazie a TUTTI I FAN di DARK nel MONDO! Siete fantastici! vi vogliamo bene!”

La serie tedesca è stata creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese ed è stata distrubuita da Netflix. La prima stagione è stata pubblicata il 1 dicembre 2017, la seconda uscirà sulla piattaforma il 21 giugno 2019. La terza stagione, stando a quando detto, sarà quella conclusiva e dovrebbe arrivare nel corso del 2020



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti