Dark – Arriva il nuovo trailer dell’ultima stagione


A due settimane dall’arrivo della terza e ultima stagione, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Dark.

dark 3 trailer
Netflix
ha oggi rilasciato l’ultimo trailer di Dark 3, in arrivo sulla piattaforma d’intrattenimento in streaming per il 27 giugno. A poco più di due settimane dalla conclusione della serie, possiamo scoprire alcuni nuovi dettagli che ci accompagneranno verso la fine della trama. Ecco il trailer:

Dalle immagini possiamo intuire che in questi ultimi episodi i viaggi inter dimensionali giocheranno un ruolo fondamentale nella trama. come si intuiva già dal finale della seconda stagione, Martha ha un vissuto estremamente simile a quello di Jonas e che anzi, nella sua dimensione si sono verificati grosso modo, con alcune modifiche, gli stessi eventi. Per questa ragione, i due protagonisti dovranno imparare a collaborare per salvare i loro universi dall’imminente apocalisse.

Questa ultima stagione sarà ambientata nuovamente a Winden, dove nelle diverse epoche si sono svolti gli eventi determinanti della serie.
Il trailer lascia allo spettatore il compito di capire in che modo si concluderanno le avventure che coinvolgono Jonas, Martha, Sic Mundus e tutti gli altri personaggi che la serie ci ha presentato.


Dark: un grande successo Netflix

Nonostante Dark sia una serie europea, tedesca nello specifico, e che non abbia quindi il blasone delle serie TV statunitensi, di recente Rotten Tomatoes l’ha eletta come la migliore serie originale Netflix. Grazie alla sua trama complessa ma accattivante e la fotografia incredibile, si è conquistata di diritto un posto nel cuore dei fan.

Dark 3 è quindi in arrivo su Netflix il 27 giugno. Il cast, tra i vari attori, è composto da Louis HoffmanOliver MasucciAndreas PietschmannLisa Vicari e Maja Schöne.

State aspettando come noi la terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per ogni novità sulla prossima stagione!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *