Daredevil – La terza stagione arriva su Netflix entro il 2018


La terza stagione di Daredevil, la serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix, approderà sulla piattaforma streaming prima della fine del 2018

Come riporta Seaking Alpha, il CFO di Netflix David Wells ha confermato che la serie con protagonista Charlie Cox ritornerà entro la fine dell’anno insieme ad altri titoli del colosso di streaming.

“Per quanto riguarda il breve periodo, abbiamo nuove stagioni in uscita nella seconda metà dell’anno per Orange is The New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, House of Cards e il seguito di Making a Murderer.”

Essendo l’uscita della seconda stagione di Iron Fist è fissata per l’inizio di settembre, Netflix difficilmente opterà rilasciare due show Marvel nello stesso mese. Possiamo quindi aspettarci una release da ottobre in poi, tenendo anche conto che The Punisher, una delle altre serie ambientate nell’universo Marvel, è approdata sulla piattaforma lo scorso novembre.


Il 2018 di Marvel/Netflix è caratterizzato da una programmazione sempre più fitta: in attesa di Iron Fist e Daredvil, la seconda stagione di Jessica Jones è stata rilasciata a marzo, mentre la seconda di Luke Cage a Giugno.

Ricordiamo che nella terza stagione di Daredevil potremo assistere al ritorno di Wilson Fisk, il villain interpretato da Vincent d’Onofrio che si trova dietro le sbarre dal finale della prima stagione.

FONTE: SR | Everyeye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *