Daredevil – Kevin Feige annuncia il ritorno di Charlie Cox

In un’intervista a CinemaBlend, il boss dei Marvel Studios ha anticipato il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil in futuri progetti.

Daredevil” è senza dubbio una delle migliori serie televisive realizzate su un eroe dei fumetti. Ha regalato moltissime emozioni ai fan di lunga data del Diavolo di Hell’s Kitchen ed ha fatto conoscere il personaggio a tanti nuovi spettatori. Tutto ciò grazie anche alle magnifiche interpretazioni del cast, su tutti Charlie Cox nei panni del protagonista e Vincent D’Onofrio in quelli del villain principale, Kingpin. A seguito della cancellazione della serie (che potete trovare su Netflix), i fan hanno richiesto a gran voce ai Marvel Studios di salvare il prodotto o, quanto, i personaggi con la celebre campagna #savedaredevil. Dopo anni di speranze vane e i rumor sempre più insistenti degli ultimi mesi, finalmente è arrivata la conferma: Charlie Cox è pronto ad indossare di nuovo il caschetto con le corna nel Marvel Cinematic Universe.

Ad annunciarne il ritorno è stato proprio Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, in un’intervista a CinemaBlend durante il tour promozionale di “Spider-Man: No Way Home“. Queste le sue parole:

“Se vedrete Daredevil nei prossimi progetti, allora sì, sarà Charlie Cox l’attore che lo interpreterà. Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo è ancora da vedere”

Inutile dire che le dichiarazioni del produttore e presidente di Marvel Studios hanno mandato in visibilio i fan, che non vedono l’ora di riabbracciare Matt Murdock/Daredevil e vederlo interagire con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe. A proposito: sarà un caso che tale annuncio sia avvenuto promuovendo il nuovo film di Spider-Man? Che possa essere questo il primo prodotto in cui rivedere Charlie Cox? Non resta che aspettare il 15 dicembre!

Per ingannare l’attesa, l’artista BossLogic ci regala una delle sue puntualissime perle:

 

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio? Avete visto la serie? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: CinemaBlend


Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *