Daredevil: Born Again – Primo sguardo al ritorno del Punisher di Jon Bernthal

Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, è comparsa una foto sui social di Jon Bernthal nei panni del Punisher che tonerà in Daredevil: Born Again

the-punisher_jpg_1600x900_crop_q85.jpg

Non c’è stata al momento alcuna ufficialità sul fatto che Jon Bernthal (The Walking Dead, The Bear) riprenderà il suo ruolo di Punisher anche per i Marvel Studios nella nuova serie attualmente in produzione Daredevil: Born Again. L’attore aveva già interpretato il vigilante Frank Castle nelle precedenti serie TV Marvel/Netflix. Ma una nuova foto sembra confermare al 100% la sua partecipazione alla prossima serie TV Disney+ della Marvel sul Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox.

I Marvel-fan che hanno visto Bernthal nei panni del Punisher nei precedenti show, hanno adorato la sua interpretazione dell’iconico personaggio e, dopo la foto che vedrete di seguito, è stato confermato (o quasi?) che nel MCU Frank Castle sarà ancora Bernthal, così come è accaduto a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, tornati nei panni rispettivamente di Matt Murdock e Wilson Fisk.

Bernthal è stato avvistato in costume nei panni di Frank Castle, proprio nella zona di Brooklyn dove stanno girando Daredevil: Born Again . Un fan ha scattato una foto con l’attore al ristorante Hometown BBQ di Brooklyn dove è stato visto con sangue finto sul viso dopo aver girato una scena di combattimento. Ma vediamo la foto comparsa sui social!

Screenshot-2024-04-01-223612.png

Sembra che la controfigura di Bernthal sia dietro di lui nella foto, e il poster originale ha confermato nei commenti che c’erano diversi attori nel ristorante che sfoggiavano sangue finto simile. Sebbene questa sia sicuramente la più grande prova del ritorno del Punitore di Bernthal, nulla è ufficiale finché i Marvel Studios non lo annunceranno in qualche forma o modo.

Detto questo, Bernthal ha espresso apertamente il suo amore per il personaggio di Frank Castle e il suo desiderio di interpretarlo di nuovo. All’inizio di quest’anno, l’attore ha parlato della sua relazione con il popolare personaggio sullo schermo. Ecco le sue dichiarazioni dell’attore:

Penso che ci sia una ragione per cui quel personaggio ha avuto una risonanza così profonda e forte. Nei cuori e nelle menti dei fan dei fumetti, dei primi soccorritori, delle persone nell’esercito e in tutto il mondo. Penso che ci sia un po’ di Frank Castle in ognuno di noi. Esiste in modo molto forte dentro di me e tengo profondamente a quel personaggio. So anche che è assolutamente essenziale che, se lo faremo, dovrà essere fatto nel modo giusto e abbiamo una vera e sacra integrità nei confronti del materiale originale e di ciò che è al centro di Frank. Farò del mio meglio per assicurarmi che, se e quando, lo faremo, questo venga fatto bene.

Gli Studios hanno promosso show e cast delle precedenti stagioni di Daredevil made in Netflix. È notizia di inizio anno che anche Wilson Bethel tornerà come Benjamin Poindexter/Bullseye, villain proprio della terza stagione di Marvel’s Daredevil.

Dunque, in attesa di conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again vedrà nel cast Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Sandrine HoltMichael Gandolfini e Margarita Levieva. La regia è ora affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Moon Knight e la seconda stagione di Loki. Non è ancora stata ufficializzata la data di uscita.

Ricordiamo che tutte le (ex) serie TV Netflix sui personaggi Marvel sono disponibili su Disney+

Fonte: comicbook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *