Dardevil: Born Again – Vincent D’Onofrio parla del tono della serie TV

In occasione della presentazione del suo libro di fiabe per bambini, Vincent D’Onofrio ha parlato del tono di “Daredevil: Born Again“, serie TV in cui tornerà ad essere Kingpin.

Come ben sappiamo, Vincent D’Onofrio tornerà a vestire i panni di Wilson Fisk/Kingpin in Daredevil: Born Again, serie TV in arrivo nel 2024 su Disney+. Dopo averlo ritrovato nello stesso ruolo in Hawkeye e, con tutta probabilità, in qualche episodio di Echo, l’attore è attualmente occupato nelle riprese della serie TV con Charlie Cox.

In occasione della presentazione del suo libro per bambini, Pigs Can’t Look Up, l’attore ha parlato di Daredevil: Born Again, concentrandosi soprattutto sul tono che questa iterazione avrà rispetto alle 3 stagioni di Daredevil distribuite inizialmente da Netflix e ora disponibili su Disney+. Ecco le sue parole:

«Penso che sia completamente un nuovo show. Non è come lo show Netflix. È sicuramente uno nuovo. Intendo… tutto ciò che posso dire è che Charlie [Cox] ed io non ci siamo certo annoiati. Abbiamo avuto davvero bei momenti. Abbiamo un cast meraviglioso e penso che ognuno abbia vissuto bei momento come noi. Charlie è una delle persone a me più care e so che ogni giorno è qui per fare un ottimo lavoro e anche voi sapete come sono, completamente immerso in questo ruolo, così faccio lo stesso. 

Ci stiamo davvero impegnando. C’è tanto lavoro. Charlie è fantastico perché fa tutti gli stunt e quelle cose lì, così si allena costantemente e impara cose diverse. Ma le scene sono davvero incredibili. Sto girando un po’ intorno ai particolari ma posso solo dire che questo è uno show diverso e suono davvero come qualcosa di diverso.»

In Daredevil: Born Again ritroveremo anche John Bernthal nel ruolo di Frank Castle/Punisher mentre Sandrine Holt sarà Vanessa Fisk (precedentemente interpretata da Ayelet Zurer in Daredevil). A loro si aggiungono Micheal Gandolfini, Margarita Levieva, Nikki M. James, Micheal Gaston, Arty Froushan. La serie TV sarà composta da 18 episodi.

Cosa pensate di queste parole? Cosa vi aspettate di vedere nella serie TV? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *