Dance Dance Danseur – Trailer per l’anime sulla danza

Ad aprile debutterà Dance Dance Danseur, anime sulla danza tratto dall’omonimo manga di George Asakura. Ecco il trailer

Dance Dance Danseur - Trailer per l'anime sulla danza

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga Dance Dance Danseur di George Asakura ha rilasciato un nuovo trailer dell’anime che si appresta al debutto. Il video rivela che la serie sarà presentata in anteprima nel blocco di programmazione Super Animeism su MBS, TBS e altri 26 canali l’8 aprile. Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming in Giappone solo sull’hub di contenuti Star di Disney+. A livello globale l’anime dovrebbe invece essere distribuito da Crunchyroll.

Ecco il trailer:

Kouki Uchiyama interpreterà Ruō Mori e Kaede Hondo interpreterà Miyako Godai. Daiki Yamashita recita nell’anime come protagonista Junpei Murao.

La storia di Dance Dance Danseur è incentrata su Junpei Murao, che da bambino era affascinato dal balletto, ma nel suo secondo anno di scuola media, suo padre morì portandolo alla decisione di dover diventare più “mascolino”, rinunciando così alle sue aspirazioni. Pur nutrendo ancora un forte sentimento per il balletto, Junpei intraprende l’arte marziale del Jeet Kune Do e diventa popolare nella sua classe. Un giorno, una nuova studentessa di nome Miyako Godai arriva nella classe di Junpei e la madre di quest’ultima  gestisce uno studio di danza. Miyako si rende conto che Junpei è interessato al balletto e lo invita a provare insieme a lei.

Dance Dance Danseur - Trailer per l'anime sulla danza

Munehisa Sakai (Zombie Land Saga) dirigerà l’anime presso MAPPA, e Yoshimi Narita (My Senpai Is Annoying) è responsabile delle sceneggiature della serie. Hitomi Hasegawa (direttore dell’animazione Twitter Birds Never Fly: The Clouds Gather) sta progettando i personaggi. Naoya Homan è la coreografa di danza e Hajime Ohtani è il direttore tecnico del balletto affinacato da Tsuyoshi Kuwahara e Atsushi Ogasawara. MICHIRU sta componendo la musica. YUKI eseguirà la sigla di apertura “Narihibiku Kagiri” (Finché si riverbera), e la rock band Hitorie eseguirà la sigla finale “Kaze, Hana” (Wind, Flower). Il progetto segna la prima volta che un manga di Asakura riceve un anime.

George Asakura (A Perfect Day for Love Letters, Piece of Cake, Drowning Love) ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nel 2015 ed è in corso. J-POP Manga ne ha annunciato la futura pubblicazione in Italia. 

Cosa ne pensate del trailer di Dance Dance Danseur? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *