Damage Control – Marvel Comics annuncia la nuova miniserie

Marvel Comics riporta in campo la Damage Control. La nuova miniserie in cinque numeri partirà ad agosto, scritta da Adam Goldberg.

Marvel Comics ha annunciato “Damage Control“, una nuova miniserie in cinque numeri che partirà ad agosto negli Stati Uniti. Adam Goldberg (creatore della serie TV The Goldbergs), Hans Rodionoff e Charlotte Fullerton si occuperanno dei testi, Will Robson e Jay Fosgitt dei disegni.

La squadra della Damage Control ha il compito di prevedere gli eventi cataclismatici che possono verificarsi nell’universo Marvel e di ripulire i danni causati dall’intervento degli stessi supereroi. Il team dell’omonima miniserie sarà composto da Moon Knight, She-Hulk, Nightcrawler, Ghost Rider e Quicksilver.

Questa la sinossi di Damage Control:

“Gli Eroi Marvel meno conosciuti saranno finalmente celebrati! Dopo battaglie mega-potenti e catastrofi di livello Hulk, la Damage Control è sempre lì per ripulire il casino e riportare le cose alla normalità. Ma la Damage Control è molto più di una semplice e glorificata squadra di pulizie, e questa nuova serie alzerà il sipario rivelando i segreti più nascosti di questo lavoro che in precedenza erano conosciuti solo dalle persone con un livello di autorizzazione 8. E noi ne saremo testimoni guardando il tutto attraverso gli occhi di Gus: una faccia nuova, un nuovo e volenteroso arrivato che non ha idea di quanto caotica la vita stia per diventare.”

Queste, invece, le cover regular e variant per Damage Control #1, ad opera di Carlos Pacheco e Will Robson:

La Damage Control ha debuttato sulle pagine di Marvel Age Annual #4 del 1988, creata da Dwayne McDuffie e Ernie Colón. Con il compito di rimettere a posto i danni provocati dagli interventi dei supereroi, la Damage Control è apparsa in grandi eventi della Casa delle Idee come Civil War e World War Hulk. Al cinema, è apparsa in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: No Way Home.

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce la nuova miniserie Damage Control? Pensate di leggerla? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: CBR


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.