Dahmer – Nuovo record di visualizzazioni in streaming

I dati registrati da Nielsen certificano un nuovo record di visualizzazioni battuto da “Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer”, la serie disturbante Netflix di Ryan Murphy

Dahmer-  Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer” , la serie TV disturbante incentrata sulla vera storia del mostro di Milwakee, continua ad collezionare record su record. Dal 19 al 25 Settembre, l’opera di Ryan Murphy che vede protagonista Evan Peters nei panni di Jeffrey Dahmer,  aveva ottenuto 3.7 milioni di visualizzazioni in streaming. Dal 26 settembre al 5 ottobre questi numeri sono decisamente migliorati arrivando all’incredibile cifra di 4.37 miliardi di minuti di visualizzazioni. In totale la serie è stata vista per 850 milioni di ore nei suoi primi 28 giorni dal debutto. Numeri clamorosi che sono superati solamente da un pezzo da novanta come “Stranger Things“. Con questo incredibile risultato, “Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrei Dahmer” si posiziona al settimo posto della classifica dei titoli più visti in una settimana di sempre.

Per completezza vi riportiamo la classifica completa dei 10 titoli più visti in streaming nella settimana che va dal 26 settembre al 2 ottobre:

  1. Dahmer – 4.37 miliardi di minuti
  2. Hocus Pocus 2 – 2.725 miliardi di minuti
  3. Gli Anelli del Potere – 966 milioni di minuti
  4. House of the Dragon – 907 milioni di minuti
  5. Lou – 802 milioni di minuti
  6. Cocomelon – 782 milioni di minuti
  7. Hocus Pocus (1993) – 774 milioni di minuti
  8. NCIS – 748 milioni di minuti
  9. In The Dark – 665 milioni di minuti
  10. Cobra Kai – 653 milioni di minuti.

L’opera di Ryan Murphy ha dunque riscosso un grande successo di critica e pubblico, sebbene non sono mancate diverse polemiche che hanno riguardato la reazione delle famiglie delle vittime del vero mostro di Milwakee .Le persone che hanno perso un proprio caro in quei drammatici eventi hanno male sopportato una rappresentazione dei fatti che, secondo la loro opinione, è stata ricostruita senza il loro coinvolgimento e opinione.

Se volete sapere cosa ne pensiamo dell’opera di Ryan Murphy vi consigliamo di recuperare la nostra recensione a questo articolo.

Cosa ne pensate di questa serie TV ? Che ne pensate dell’incredibile interpretazione di Evan Petars nei panni di Jeffrey Dahmer ?  Come sempre, siamo curiosi di ascoltare la vostra opinione. Scriveteci nei commenti e discutiamone assieme !


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *